bambulotto Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @ediate Sempre a lamentarvi voi siciliani invece di essere contenti che ora vi costruiscono pure il ponte sullo stretto. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 26 Ottobre 2022 2 ore fa, bambulotto ha scritto: ....invece di essere contenti che ora vi costruiscono pure il ponte sullo stretto. Con i tempi della Salerno/Reggio Calabria!!
LaVoceElettrica Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @ediate La frana risale al 2013, ma non c'è da preoccuparsi; il lavoro di ripristino è stato appaltato otto mesi fa. Fra un paio d'anni (come no?) sarà tutto a posto. https://www.rfi.it/content/dam/rfi/news-e-media/comunicati-stampa/2022/pdf/CS_2202_RFI_SICILIA_RIPRISTINO_PALERMO_TRAPANI.pdf
ediate Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @LaVoceElettrica 9 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Fra un paio d'anni (come no?) sarà tutto a posto. Attenzione: hanno già messo le mani avanti: 😂 due anni e mezzo, non due. Eh, la precisione... 😎
LaVoceElettrica Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 14 minuti fa, ediate ha scritto: 10 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Fra un paio d'anni (come no?) sarà tutto a posto. Attenzione: hanno già messo le mani avanti: 😂 due anni e mezzo, non due. Eh, la precisione... 😎 Gli avevo abbuonato il fatto che l'appalto è già più vecchio di sei mesi. Insomma, se sono precisi, fra 22 mesi... Big Ben ha detto stop! 1
Discopersempre2 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Inviato 27 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti ed anche ai "gufacci"😁; pacco arrivato😉 .....a presto 😎.... 2
azn131 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @Discopersempre2 finalmente!! L'imballo sembra fatto bene e sembra che non abbia subito particolari danneggiamenti. Certo, un giro di scotch in più gliel'avrei dato però sicuramente l'oggetto è stato protetto adeguatamente 😉 Facci vedere nel dettaglio 😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 27 Ottobre 2022 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Buongiorno a tutti ed anche ai "gufacci"😁; pacco arrivato😉 Ma ma....quei nastri adesivi sul quel pacco li conosco!! Sono gli stessi che appiccicano quando mi arriva qualcosa inerente all'audio dal sol levante; scommetto che dentro ad imbottire il tutto c'è una schiuma espandibile che, chi imballa, è solito mettere al posto del polistirolo. Ma il giradischi è a 220V o a 100V?
azn131 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma il giradischi è a 220V o a 100V? convertito a 230V 🙂
Discopersempre2 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Inviato 27 Ottobre 2022 ..... Allora ecco un "po'" di foto dell' imballo:
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2022 Eccolo😍: N.B.: La testina era nella scatola a parte; l' ho montata dopo😉 3
azn131 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @Discopersempre2 che lavoro!!! Pure la spazzola per capelli inclusa gratuitamente 🤣 Scherzi a parte, complimenti ancora 🙂 1
Discopersempre2 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Inviato 27 Ottobre 2022 ....Ora non resta che provarlo🤔 Oddio...vedo gente minacciosa che mi viene incontro 😱...mi vogliono mena'....agitano degli ombrelli😥 Meglio che scappo...vuoi vede' che si so' accorti dei calzini bucati e delle stecche rotte degli ombrelli 🤔 "State calmi ...ahiaa...calmi ahhiaaa che male......
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 27 Ottobre 2022 @Discopersempre2 sembra a posto...cappa integra (il pezzo più a rischio), c'è qualche punto di ossidazione o di simil ruggine sullo snodo del braccio? te lo chiedo in quanto pare dalle foto di intravederla, se mai lo fosse bisogna bloccarla altrimenti non la fermi più. Adesso lo vogliamo vedere montato e in funzione.
azn131 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE come si può bloccare? chiedo perchè anche il braccio del mio kenwood pare abbia segni di ossidazione.. Comunque ho notato che molti prodotti provenienti dal Giappone soffrano di ossidazione/umidità.. sarà per il fatto che è un arcipelago e il clima che hanno è molto umido?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 27 Ottobre 2022 1 minuto fa, azn131 ha scritto: sarà per il fatto che è un arcipelago e il clima che hanno è molto umido? esatto, inoltre i proprietari sono ...come dire....hemmm.... un po' non curanti o sdavassoni come si dice dalle mie parti. 2 minuti fa, azn131 ha scritto: come si può bloccare? chiedo perchè anche il braccio del mio kenwood pare abbia segni di ossidazione.. Fai un impasto con acqua e bicarbonato fino a creare una sorta di crema, (non usare polish o altri lucidanti altrimenti ti viene lucido dove invece è anodizzato) utilizza un cotton fioc e strofina la parte compromessa; tolti i punti di ruggine o ossidazione fino ad ottenere soddisfazione utilizza un protettivo sempre con delicatezza per carrozzeria auto che mantiene la parte protetta per del tempo (cera non polish) 1 1
oscilloscopio Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @Discopersempre2 veramente una bella macchina, complimenti per l'acquisto 👍 1
Messaggi raccomandati