raf_04 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 9 ore fa, crosby ha scritto: chiedo scusa per il mezzo spoiler Per me un film che finisce bene è già bocciato in partenza!
faber_57 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Troppe macchiette, troppi personaggi stereotipati, alcuni attori modesti (ma piace a qualcuno come recita la Bellucci?) e, alla fine, resta inevasa la domanda: "ma perché ha fatto questo film?". L'unica cosa che mi rimane è la visione del Tevere inaridito e di Sardelli che fa un favore ad un amico ma non tanto a se stesso.
crosby Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 @faber_57 ma la bellucci deve recitare? non è il suo ruolo. interpreta se stessa: la faiga
Napoli Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Una noia mortale,non salvo nemmeno la Bellucci.
Velvet Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 11 ore fa, Napoli ha scritto: non salvo nemmeno la Bellucci. Non ricordo un solo film dove la Bellucci abbia dimostrato la benché minima capacità recitativa. Passato il tempo (per crudeli motivi anagrafici cui tutti siamo sottoposti) in cui bastava apparisse davanti alla macchina da presa per giustificare la propria presenza, ci restano solo dei dialoghi pronunciati in modo improbabile e dei movimenti che un manichino farebbe con più naturalezza. 1
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Il 30/9/2022 at 17:36, djansia ha scritto: Qualcuno di voi lo ha visto? Si...a me non è piaciuto. Una ciofeca
raf_04 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 L'avevo inserito nella lista dei film da vedere ma dopo aver letto questo thread l'ho eliminato. Grazie a tutti per avermi consentito di risparmiare 2 ore della mia vita
Messaggi raccomandati