dago Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Sarà una domanda scema, ma ancora non l'ho capito con assoluta certezza: ma i vumeters segnalano l'effettiva uscita dei due canali o indicano la potenza media (e quindi segnalano entrambi sempre lo stesso livello)? Chiedo perchè sino ad oggi ero convinto della seconda ipotesi, ma ascoltando l'LP Odessa dei BeeGees ho notato diversi livelli per i due canali. E poi: inserendo il jack della cuffia si azzerano i vumeters, esatto? (quanto alla "prima puntata", credo avessi inserito non a fondo il jack della cuffia... ora mi sembra che pur con la mia cuffia da battaglia, si senta molto bene; approfitto per ringraziare anche @vignotra, non lo avevo fatto, per il gentile supporto 🙂).
Amministratori vignotra Inviato 1 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 1 Ottobre 2022 @dago indicano la potenza in uscita istantanea.
dago Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 10 minuti fa, vignotra ha scritto: indicano la potenza in uscita istantanea. ... e quindi ognuno per conto suo. Mi sai anche dire se sia corretto che i vumeters si azzerano inserendo il jack/cuffia? Ti ringrazio.
mla Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 6 minuti fa, dago ha scritto: Mi sai anche dire se sia corretto che i vumeters si azzerano inserendo il jack/cuffia? Sì è così anche col mio integrato Mc.
blitos Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 I vumeter degli amplificatori integrati sono associati alla sezione dei finali e quando è inserito il jack delle cuffie , vengono esclusi , cosa che non accade nei vumeter dei preamplificatori.
Messaggi raccomandati