Suonatore Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @toctoc60 https://melius.club/topic/8092-non-abbiamo-capito-niente-pre-phono/?do=getNewComment qui trovi una nutrita discussione in merito...
Ultima Legione @ Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 . Signori .... . ...... peró un Thread di 10 pagine, 180 interventi e solo le 5 foto postate da @alexis @mla e @rpezzane❓😬😒 . Mhá‼️ .
Suonatore Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Ultima Legione @ eh... non ci sono più i "fieraioli" di una volta... all'epoca si faceva incetta di brochure, borse brandizzate e foto (con pellicola) come se non ci fosse stato un domani... 2
password Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Ultima Legione @ Robbie a pag 5 ha messo un link alle sue foto. 1
Membro_0023 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 21 ore fa, mozarteum ha scritto: Bisogna superare questa paura Io non ho ancora superato
alexis Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Suonatore in compenso faccialibro gronda di gruppi audio… raffazzonati come le truppaglie russe, ma ci sono eccome a commentare la fiera. non è affatto vero che c‘è meno interesse verso il fenomeno audio, ma é cambiata la piattaforma.. una volta erano le riviste e i salotti degli importatori, poi i forum tematici come questo, ora i gruppuscoli più o meno mercenari che proliferano sul social per eccellenza. e non mi sembra un grande incremento qualitativo.. tra stipendiati, assunti, simpatizzanti, neofiti completi e nihilisti incalliti, tra creduloni e negazionisti totali, tra disturbatori molesti e tifosi da curva nord.. è un bellissima sezione verticale della società del presente.. sostanzialmente ignorante e vanagloriosa, di regola nullafacente, con il ditino sempre attivo. 1
Membro_0021 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 12 ore fa, rpezzane ha scritto: Visto che i commenti entusiastici sono i miei mi permetto di obiettare decisamente sulla sala Viva ma anche sulla tua classifica. @rpezzane ci mancherebbe, siamo in democrazia, ognuno scrive le proprie impressioni 12 ore fa, rpezzane ha scritto: Concordo con Vitus e Grahm ma andava molto bene anche Leben con le spendor più grandi. purtroppo la saletta Leben era troppo affollata quando sono entrato quindi non ho sondato a sufficienza 12 ore fa, rpezzane ha scritto: tornando a Viva ho una sensazione totalmente opposta alla tua. Io comunque sono andato 3 volte ad ascoltare per cercare anche un momento con pochi chiacchieroni in sala e l’ascolto migliore l’ho fatto addossato alla porta di ingresso. Se ti sei messo in prima fila forse alcune tue valutazioni soprattutto sulla scena potrebbero essere coerenti con quanto ho percepito io. Per quanto riguarda la timbrica era magnifica con un bilanciamento tonale da riferimento assoluto e lo dico da non amante delle trombe. Con Viva ho cambiato continuamente posizione cercando quella giusta, anche ascoltando addossato alla porta d'ingresso; ma, ripeto, in tutte le posizioni non ho mai ascoltato una scena credibile. Uno dei problemi dell'alta efficienza è la loro direttività, insomma siamo agli antipodi di un diffusore omnidirezionale tipo Duevel. Ecco volendo fare un confronto con la saletta Mondoaudio, mentre in quest'ultima (quando hanno suonato le Duevel) in qualsiasi posto ti sedevi si sentiva sempre bene, nella saletta Viva invece era esattamente l'opposto. Spendere oltre 100.000 per un impianto con un grave limite come questo non mi sembra un grande affare.
Membro_0021 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 10 ore fa, Robbie ha scritto: Per me sì. Mi sono innamorato delle Duevel Bellaluna e se trovo la quadra con i posizionamenti nel mio salotto, ci entrano. @Robbie gran bel diffusore, l'unico limite è la tenuta in potenza con generi ad alto contenuto energetico come la Grande Orchestra. Io la amo ascoltare a volumi sostenuti quindi le Duevel non fanno per me.
Tronio Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 25 minuti fa, veidt ha scritto: Spendere oltre 100.000 per un impianto con un grave limite come questo non mi sembra un grande affare. Poco altro da aggiungere, direi...
rpezzane Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @mla fortunatamente l'italiano scritto è una lingua molto chiara per chi la conosce. Hai detto che chi ha lodato quell'impianto non lo ha ascoltato. Almeno abbi la creanza di stare zitto.
rpezzane Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @veidt Confermo che Mondo Audio suona sempre bene. Tra l'ottimo e l'eccelso. Suonavano bene anche le casse canadesi che ha portato. Poi MSB è una garanzia.
nexus6 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Speriamo che Viva sia presene anche a Milano. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2022 @Ultima Legione @ pino, le foto non suonano. 😁
mla Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 47 minuti fa, rpezzane ha scritto: Hai detto che chi ha lodato quell'impianto non lo ha ascoltato Abbi pazienza, hai interpretato male. Mi riferivo a quelli che non sono venuti in fiera a Roma ad ascoltarlo, i quali hanno apertamente dichiarato questo fatto. Pertanto spero che ora ti sia tutto chiaro e che tu abbia capito che l'appellativo di bugiardo fosse altamente offensivo ancorché fuori luogo. 1 ora fa, rpezzane ha scritto: abbi la creanza di stare zitto No comment!
newton Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 12 ore fa, Robbie ha scritto: Mi sono innamorato delle Duevel Bellaluna e se trovo la quadra con i posizionamenti nel mio salotto, ci entrano. Beh sul risultato credo influisca anche il pilotaggio, non banale qua. Al posto delle 801, ricordo bene?
Simo Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Il 16/10/2022 at 17:27, alexis ha scritto: Piuttosto come un pannello suonano Anche i pannelli tendono a ingigantire
Questo è un messaggio popolare. Simo Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 Qualche gnocca c'era? Sala kef/dynaudio/Hegel di solito era ben fornita 3
Gici HV Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Simo se non ho capito male non c'era proprio la sala...😔
Messaggi raccomandati