Ultima Legione @ Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: pino, le foto non suonano. 😁 . Eheeee 😁😁...... ma l'occhio vuole la sua parte specie quando l'estetica ancor prime che essere un qualcosa di effimero e fine a se stessa, é sopra tutto funzionale alla finalitá‼️🤣🤣 . . Chiedo venia per l'O.T..🙏🙏 .
rpezzane Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Suonatore Si quando ho ascoltato io c'erano i diffusori canadesi, ma il finale era MSB così come la parte digitale che fungeva anche da pre. VAC era a fianco di MSB quindi probabilmente lo avranno utilizzato in altre fasce orarie ma non sabato mattina. Saluti
Ultima Legione @ Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 28 minuti fa, Suonatore ha scritto: Non c'era Verity e VAC? .
PippoAngel Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 34 minuti fa, Suonatore ha scritto: Non c'era Verity Sono “le canadesi” ….
Robbie Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 8 ore fa, newton ha scritto: Beh sul risultato credo influisca anche il pilotaggio, non banale qua. Al posto delle 801, ricordo bene? Esatto. Se con il finale Accuphase (ne è in arrivo un altro uguale) ci piloto quelle, penso che posso stare tranquillo. Ma è proprio un modo di porgere la musica completamente diverso da tutto ciò che ho ascoltato in fiera (indipendentemente dal pilotaggio).
Suonatore Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Ultima Legione @ Molto interessante... puoi dire qualcosa? Molti anni fa ho ascoltato le Verity con Nagra a tubi e ancora me lo ricordo...
feli Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Ultima Legione @grazie anche per la foto delle Arindal: molto interessanti le intelligenti Verity Audio, con i loro subwoofer integrati "rear-firing" che tengono conto della presenza delle pareti...peccato per i prezzi fuori dalla grazia di dio ma l'idea, se funziona, è molto buona.
maxgazebo Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @giaga beh..posso articolare poco purtroppo, per quanto ho potuto ascoltare in tempo e brani a me sconosciuti Ma è la stessa impressione avuta anche da chi era con me, ottima scena sonora, definizione 1
giaga Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 20 minuti fa, maxgazebo ha scritto: beh..posso articolare poco purtroppo, per quanto ho potuto ascoltare in tempo e brani a me sconosciuti Ma è la stessa impressione avuta anche da chi era con me, ottima scena sonora, definizione grazie Bene per "ottima scena sonora",ma per "definizione" non vorrei fosse troppa da generare fatica d'ascolto; sotto questo parametro, per me molto importante, qual'è stata la vostra impressione?
mla Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @rpezzane Ti inoltro il post, le scuse languono! 21 ore fa, mla ha scritto: 22 ore fa, rpezzane ha scritto: Hai detto che chi ha lodato quell'impianto non lo ha ascoltato Abbi pazienza, hai interpretato male. Mi riferivo a quelli che non sono venuti in fiera a Roma ad ascoltarlo, i quali hanno apertamente dichiarato questo fatto. Pertanto spero che ora ti sia tutto chiaro e che tu abbia capito che l'appellativo di bugiardo fosse altamente offensivo ancorché fuori luogo. 22 ore fa, rpezzane ha scritto: abbi la creanza di stare zitto No comment!
Membro_0023 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Alla sala Viva, con la solita marimba rompiballe, ho chiuso tutto. Ma si può ascoltare quella roba? 2
roop Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Mamma mia che musica di emme…Poi ci si lamenta che i giovani fuggono…
captainsensible Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @roop è musica hi-end per impianti hi-end, e che pretendi ? 😊 CS 1
Ornito_1 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Il 17/10/2022 at 22:32, Robbie ha scritto: Mi sono innamorato delle Duevel Bellaluna Tu che hai avuto la fortuna di ascoltarle, ti andrebbe di dettagliare le tue impressioni (pro e contro) ? Le Duevel mi hanno sempre intrigato ma non ho mai avuto occasione di ascoltarle. Grazie in anticipo
Titian Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Il 17/10/2022 at 14:01, mozarteum ha scritto: A me il muro di suono alto 3 metri non piace. Piace lo spazio piu’ ampio possibile dentro il quale agiscono suoni proporzionati e in scala corretta sia in senso assoluto che nei rapporti fra strumenti. Esatto e questa proporzioni si perdono con gli anni che con si frequentano più i concerti o quando si frequentano di meno. Ma alla fine ciascuno ha il suo gusto...
aldina Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 33 minuti fa, Titian ha scritto: Il 17/10/2022 at 14:01, mozarteum ha scritto: A me il muro di suono alto 3 metri non piace. Piace lo spazio piu’ ampio possibile dentro il quale agiscono suoni proporzionati e in scala corretta sia in senso assoluto che nei rapporti fra strumenti. Expand Esatto e questa proporzioni si perdono con gli anni che con si frequentano più i concerti o quando si frequentano di meno. Ma alla fine ciascuno ha il suo gusto... Punto focale centrato da Mozarteum e da Titian; ho la medesima sensibilità di realismo sonoro. Dato che frequento poco il forum non volevo generare un dibattito che meriterebbe un thread a parte, forse un tantinello ambizioso come tema. Qui è Off topic.
Messaggi raccomandati