n.enrico Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @xalessio Ciao, no mi dispiace, non ho un nas e ascolto solo musica in streaming con Qobuz.
Nacchero Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 19 ore fa, Cabrillo ha scritto: ma da lì non me la fa spostare 🤨 Hai Android? L'app è finita nel menù dove sono tutte le app? O tieni premuto e se ti consente la sposti, oppure puoi vedere se sono previsti widget e impostarne uno sulla home.
Cabrillo Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: Hai Android? Si. 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: L'app è finita nel menù dove sono tutte le app? O Si 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: O tieni premuto e se ti consente la sposti, Non funziona 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: oppure puoi vedere se sono previsti widget e impostarne uno sulla home. Provato, cliccando su Wiim Mini esce la finestra con scritto informazioni app. Cancella. Condividi. Nella condivisione non appare la possibilità di metterla sulla home del cell. Questa è la finestra a tendina dove l'ho trovata.
Cabrillo Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 Queste sono le opzioni di condivisione che mi dà cliccandoci sopra.
Cabrillo Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 Il 12/10/2022 at 08:10, n.enrico ha scritto: correggere il titolo del thread (Wiim e non Wiin) Purtroppo non mi sono reso conto all'inizio di avere cliccato sulla N e non la M dallo smartphone 🤷♂️
Nacchero Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @Cabrillo apri una home vuota, tieni premuto, ti dovrebbe uscire la voce widget. Cerchi wiim e vedi cosa ti propone. A quel punto tieni premuto e trascini sulla home. Dovrebbe però anche funzionare per la semplice icona dell'app. Devi tenere premuto finché non si muove, ovviamente sempre tenendo premuto. Il widget è sicuramente più. Prova 1
deaf ear Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Nella mia modesta opinione se uno ha un dac o lettore che dir si voglia con ingresso ethernet e funzione renderer dlna lo streamer esterno è del tutto superfluo
Cabrillo Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Inviato 20 Ottobre 2022 @Nacchero Fatto, nelle impostazioni dello smartphone c'era il blocco delle nuove app inserito🤷♂️
Nacchero Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @Cabrillo ok. Sappi comunque che potevi metterla ugualmente sulla home. Bastava tenere premuto e trascinarla. Hai guardato del widget?
Cabrillo Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Bastava tenere premuto e trascinarla. Hai guardato del widget? Avevo provato ma non me la spostava.
Antoniotrevi Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Si può regolare il volume tramite uscite aux ? Grazie
dover Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Ritiro su il thread perché da una settimana circa sto usando il wiim mini per streaming tidal. Che dire... Sono sorpreso da come quest'aggeggino con zero sbattimenti dia una qualità di ascolto assolutamente piacevole. E ancora più stupito di come il cambio del cavo ottico abbia dato anch'esso dei miglioramenti insperati. Sono passato da un normale cavo preso su Amazon ad un qed reference, già certo di fare il reso. Beh, resta lì dov'è. Non vedo motivi per cui debba suonare meglio, ma così è. Comunque sono davvero soddisfatto. Per pura "fissa" lo alimento da un power bank
Bazza Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 9 minuti fa, dover ha scritto: Per pura "fissa" lo alimento da un power bank Quanti ti dura la carica ? Sarei curioso di provarlo pure io, ora uso un caricabatterie da smartphone.
dover Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @Bazza per ora è ancora carica. Ascolto da 5 giorni, un due orette al giorno circa. 10.000 mah. Ti aggiorno quando si spegne. 1
dover Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Finita oggi la batteria. Direi che è durata sulle 20-25 ore su per giù @Bazza 1
Bazza Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @dover non male, per le mie abitudini tra i 7 ed i 10 giorni. Quasi quasi lo provo pure io...
Messaggi raccomandati