Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 3 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2022 Nel solo Piemonte ci sono stati decine di costosi interventi del soccorso alpino per recuperare cercatori di funghi anziani dispersi e/o caduti causa sopravvalutazione delle loro capacità e stiamo a questionare se ricuperare o meno sta ragazza. Per par condicio devono smettere di alzarsi gli elicotteri. 2 2
Martin Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: (non immagini le bestemmie...). certo che pure tu avevi scelto proprio il posto giusto per bestemmiare.. 😁
samana Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 10 minuti fa, Panurge ha scritto: e stiamo a questionare se ricuperare o meno sta ragazza. Nonostante la ragazza abbia avuto un comportamento imprudente e pure imbecille, penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che non si debba lasciare nulla di intentato per riportarla a casa, sperando che questa esperienza serva a svegliarla un po’. L’esempio dei Funghi e’ pittoresco ma non ci sta’.
n.enrico Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Trovato questo: https://alleyoop.ilsole24ore.com/2022/10/03/alessia-piperno/ Stavo leggendo la sfilza di cose fatte (50) in questi 7 anni. E' un miracolo che non le sia accaduto qualcosa (e di più grave) prima.
briandinazareth Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 24 minuti fa, Martin ha scritto: certo che pure tu avevi scelto proprio il posto giusto per bestemmiare.. 😁 quelle rigorosamente su suolo italico e senza farmi sentire dalla polizia 😂 mi rode perché stavo pregustando questo viaggio in iran, lo volevo fare da tanto. mi si presenta un'occasione unica, compresa di matrimonio persiano e una guida d'eccezione per una permanenza pure abbastanza lunga e questi minchioni di fanatici fanno quello che sanno fare meglio...
Velvet Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 39 minuti fa, Panurge ha scritto: Per par condicio devono smettere di alzarsi gli elicotteri. Li si fa alzare, ma basta far pagare il giusto e vedi che poi i funghi li cercano con più attenzione a dove mettono i piedi. Idem per i difensori dei diritti che vanno a cacciarsi nei guai in casa d'altri
piergiorgio Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 La si aiuta a tornare e le si presenta il conto*, così la prossima volta ci pensa due(cento) volte a fare un'altra minchiata simile. * poi si metterà d'accordo con suo padre per rimborsare il dovuto. E' ora di finirla con queste buffonate, alla stregua di quell'altra di qualche anno fa, accolta pure col tappeto rosso e schiera di politicazzi in bella mostra come se avessero fatto chissà che cosa.
max Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 25 minuti fa, n.enrico ha scritto: Stavo leggendo la sfilza di cose fatte (50) in questi 7 anni. E' un miracolo che non le sia accaduto qualcosa (e di più grave) prima. lei è agli estremi (in alcune occasioni, non sempre) ma temo che venga percepito come ‘’irresponsabile’’ perchè donna……se queste cose le fa un uomo viene dai più considerato ‘’figo’’ e magari anche un po’ invidiato ———- con una serie di esperienze straordinarie per i suoi 30 anni, che lei elencava così un paio di anni fa: 1-Ho vissuto due anni in Australia. 2-Ho viaggiato intorno tutto il perimetro australiano e nell’outback a bordo di un Honda del 1998. 3-Ho incontrato il Dalai Lama. 4-Ho scalato una delle vette dell’Himalaya. 5-Ho viaggiato intorno tutto lo Sri Lanka a bordo di un motorino, dormendo in tenda. 6-Mi sono lanciata con il paracadute. 7-Ho preso il brevetto per immersione subacquea. 8-Ho nuotato con una balena nella costa occidentale dell’Australia. 9-Ho visto tante aurore boreali. 10-Ho lavorato come guida turistica in un museo di squali, in Islanda. 11-Ho incontrato l’amore. 12-Ho dormito per terra nel deserto del Thar al confine tra India e Pakistan. 13-Ho lavorato come cowgirl. 14-Ho insegnato in una scuola a Samoa. 15-Ho preso in braccio un Koala. 16-Ho scritto un libro. 17-Ho incontrato tante persone meravigliose. 18-Ho lavorato come contadina, raccogliendo mele, pesche, fragole, zenzero, patate, angurie e zucchine. 19-Ho viaggiato nei treni indiani. 20-Ho dormito in una comunità di monaci tibetani. 21-Ho visitato la spiaggia delle foche a Kangaroo Island. 22-Ho vissuto per 10 mesi in tenda. 23-Ho visto il drago di Komodo. 24-Sono stata sulla cima del vulcano Bromo in Indonesia. 25-Sono entrata in una grotta calandomi con una corda. 26-Ho nuotato con delle mante giganti. 27-Ho nuotato con diversi squali. 28-Ho preso il brevetto come operatore subacqueo di salvataggio. 29-Ho trascorso tutti i mesi del coronavirus a Panama. 30-Ho vissuto in una palafitta. 31-Ho dormito nella giungla. 32-Ho visitato una città sotterranea chiamata Coober Pedy, nel mezzo dell’outback australiano e ho campeggiato sottoterra. 33-Ho visto tanti quokka a Rottnest Island. 34-Ho visitato 62 cascate. 35-C’è stato un momento in cui il mio conto in banca era a pari di 0.28 dollari. 36-Ho fatto immersione nella grande barriera corallina australiana. 37-Ho vissuto su una delle isole della grande barriera corallina australiana. 38-Ho rotto la frizione della mia macchina nel pieno outback, e sono stata salvata da una famiglia di cowboy. 39-Un elefante ha attraversato la strada mentre guidavo il motorino in Sri Lanka. 40-Ho fatto autostop. 41-Ho ballato in due matrimoni indiani. 42-Ho vissuto un anno in Islanda. 43-Ho fatto immersione subacquea in Islanda, quando l’acqua segnava 2 gradi. 44-Ho lavorato per 19 ore al giorno. 45-Non taglio i capelli da 3 anni. 46-Ho fatto volontariato. 47-Ho vissuto in una tribù su una piccola isola a Samoa. 48-Tutti i miei soldi li spendo per viaggiare. 49-La mia immersione subacquea più profonda è di 32 metri. 50-Ho iniziato a lavorare da remoto con il mio computer. 1
Membro_0023 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: la ragazza alessia è stata un poco incosciente 7 anni in giro per il mondo e non ci ha capito niente?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 3 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2022 51: sticazzi 3
Membro_0023 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Ha fatto anche autostop. Eroina (nel senso di eroe femmina) e lavora da remoto col suo computer. Pensa che brava, in Italia non lo fa nessuno.
camaro71 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 52 non ho mai sentito parlare dell ayatollah komeini... p.s. l autostop lo facevo tutti i lunedi alle superiori quando uscivo al pomeriggio e dovevo aspettare il treno un ora...
wow Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Confermo che l'Iran non era nella black list del min-esteri prima di questi disordini. Ho anche qualche amico che l'ha girata in lungo e in largo che non fa altro che elogiare l'ospitalità di quel popolo (in realtà molto più civile di quanto si possa immaginare) e confesso che a me stesso piacerebbe visitare Teheran e altre località. Tutt'al più il discorso che farei è quello di scegliere di boicottare turisticamente stati in cui non è garantito un livello minimo di diritti civili, a iniziare dall'Egitto e a finire con qualche Emirato. Sinceramente mi sono pentito di essere andato e di aver portato i miei soldi in Turchia, poco tempo dopo la violenta repressione di piazza Taxim.
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Quanti cammelli volete per tenervelo ? Io inizio a preparare una tastiera con dentro la lima 😂
n.enrico Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 26 minuti fa, max ha scritto: temo che venga percepito come ‘’irresponsabile’’ perchè donna Irresponsabile non ho motivo di pensarlo, certo è un modo di vivere che ti espone a innumerevoli pericoli in più, ma se ti piace, se hai questa passione, fai anche bene; non c'è niente di male in sè. E' logico, poi, che se tutte queste cose le fa una donna, da sola, i pericoli non è che dominuiscano, eh.
Messaggi raccomandati