Vai al contenuto
Melius Club

Nessuno si salva da solo? Se sei un poveraccio, forse, ma...


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, extermination ha scritto:

Ok mi rivedo sull uso del termine non appropriato ove si faccia riferimento ad una massa di popolazione fortemente estesa.

anche sul termine “poraccio” che mi pare anche usato a sproposito come l’altro.

La stragrande maggioranza non sono né poracci né benestanti. È gente che vive dignitosamente ed onestamente ma che non può sgarrare sul budget nemmeno per un figlio oltre l’unico.

Non è una società benestante una società che non riesce nemmeno a mantenere il bilancio generazionale e costringe i propri giovani a spostarsi su altri lidi.

Ecco i giovani di sicuro, benestanti faranno fatica a diventarlo con l’andazzo in essere.

Ieri anche la mia seconda ha firmato con un promettente studio di architettura a Basilea, 3 mesi dopo la laurea.

In Italia, a Milano, non sull’appennino molisano, alle sue colleghe hanno offerto 3-400 € scopo assunzione… lei manco ha mandato CV, siamo matti? ma manco le coleghe hanno accettato. E con tutto quello che si muove in edilizia a Milano da dopo l’expó… manco col covid si è fermata l’edilizia a milano.

La canzone è sempre quella…




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...