Jack Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 18 minuti fa, extermination ha scritto: Ok mi rivedo sull uso del termine non appropriato ove si faccia riferimento ad una massa di popolazione fortemente estesa. anche sul termine “poraccio” che mi pare anche usato a sproposito come l’altro. La stragrande maggioranza non sono né poracci né benestanti. È gente che vive dignitosamente ed onestamente ma che non può sgarrare sul budget nemmeno per un figlio oltre l’unico. Non è una società benestante una società che non riesce nemmeno a mantenere il bilancio generazionale e costringe i propri giovani a spostarsi su altri lidi. Ecco i giovani di sicuro, benestanti faranno fatica a diventarlo con l’andazzo in essere. Ieri anche la mia seconda ha firmato con un promettente studio di architettura a Basilea, 3 mesi dopo la laurea. In Italia, a Milano, non sull’appennino molisano, alle sue colleghe hanno offerto 3-400 € scopo assunzione… lei manco ha mandato CV, siamo matti? ma manco le coleghe hanno accettato. E con tutto quello che si muove in edilizia a Milano da dopo l’expó… manco col covid si è fermata l’edilizia a milano. La canzone è sempre quella… Link al commento https://melius.club/topic/10528-nessuno-si-salva-da-solo-se-sei-un-poveraccio-forse-ma/page/2/#findComment-602278 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati