rock56 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @bluesman74 se il foam è ancora integro lo lascerei così, quando sta per arrivare si sente anche al tatto che non è più secco ma comincia ad appiccicare... Io quando ho rifatto il foam ho smontato gli altoparlanti (foto con i fili attaccati è una sicurezza) e li ho uniti contrapposti senza fare toccare i due foam: ho messo dei dadi fra le due flangie mettendo delle fascette da elettricista nel fori per tenere stretto il tutto così da non fare danni👍
Moderatori paolosances Inviato 5 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 5 Ottobre 2022 @bambulotto bene! Ho delle Allison One da rivedere
Moderatori paolosances Inviato 6 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2022 @bambulotto tw interrotti.
bambulotto Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @paolosances Chiamali. Sono cortesi e disponibili. Carlo è persona veramente competente...sono sicuro che li sistemeranno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 6 Ottobre 2022 @paolosances gli altoparlanti si riparano quasi tutti, a meno che tu non i abbia fatti saltare col tritolo. una interruzione di bobina non è un problma, se il lboratorio ha le attrezature per operare
Moderatori paolosances Inviato 6 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2022 @cactus_atomo non so cosa sia accaduto al precedente proprietario, tanto da indurlo ad acquistare una coppia di tw Technics TH 1000 di altissima gamma( ricordo d'aver letto)per sopperire al problema dei tw Allison.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 6 Ottobre 2022 @paolosances per riparare un tw danneggiato servono attrezzature idonee che costano e non tutti hanno(con i podotti moderni è spesso più economico sistituireil driver, se ancora reperibile)
qzndq3 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @bluesman74 Aspetta che il foam degeneri, cioè che diventi sottilissimo o rigidissimo e screpolato oppure appiccicoso. Quando sarà ora smonti i WF e li avviti con vite e bullone a coppie uno contro l'altro faccia a faccia, in questo modo potrai trasportali in sicurezza. Io mi sono sempre rivolto ad Audio Conika di Moncalieri (TO).
Messaggi raccomandati