Capotasto Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 Il 21/10/2022 at 08:56, password ha scritto: Con l'ultima versione Qobuz con Android auto ha ripreso a funzionare regolarmente. Non proprio. Ho appena terminato un viaggio Savona-Milano-Savona, ascoltando musica su Qobuz, ultima versione installata. La selezione dell'album ha ripreso a funzionare. Nel senso che adesso l'album selezionato parte. MA 1) non funziona più regolarmente lo skip dei brani, avanti e indietro, che tende spesso ad impallarsi, e compare la inedita scritta "source error", per cui occorre uscire/rientrare/uscire/rientrare, anche più volte, prima di "riagganciare l'album"; 2) se salvo nuovi album tra i preferiti, li vedo ovunque tranne che in Android Auto, dove, per vederli, bisogna disinstallare la app dal telefono e reinstallarla. Tutto ciò, solo a me?
password Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Capotasto appena posso provo quelle funzioni.
password Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Lo skip avanti e dietro funziona normalmente, il salvataggio nei preferiti non l'ho mai usato in auto, non so nemmeno come si fa.
Capotasto Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 5 ore fa, password ha scritto: Lo skip avanti e dietro funziona normalmente Da me no, fa le bizze. 5 ore fa, password ha scritto: salvataggio nei preferiti non l'ho mai usato in auto, non so nemmeno come si fa Perché in auto non esiste. Android Auto non ti consente di salvare preferiti. Lo fai normalmente su telefonino, dentro la app di Qobuz; dopodiché, quando colleghi il telefono all'auto, via cavo USB, e ti parte AA, sul display dell'auto vedi la lista dei tuoi album preferiti (in Qobuz), tra i quali scegliere cosa ascoltare. Bene, se io salvo un nuovo album tra i preferiti in Qobuz, NON lo vedo più automaticamente nella lista dei preferiti in AA, a meno che, dopo aver salvato l'album in Qobuz, disinstallo la app di Qobuz dal telefono e poi la reinstallo. Allora il nuovo album mi compare anche in AA. Mi sono spiegato meglio, adesso?
password Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @Capotasto Allora aggiungendo un album tra i preferiti su Qobuz prima di connettere lo smartphone all'auto, ovviamente si ritrova anche dopo connessione ad AA. Ma anche quando ho aggiunto un preferito ad app Qobuz su smartphone già connesso all'auto me lo sono ritrovato in lista su AA. Questa è la mia esperienza.
password Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 La cosa che mi viene in mente è di provare svuotare la cache di Qobuz sullo smartphone.
password Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @Capotasto Oggi è uscita una nuova versione 6.9.2.4 che corregge alcuni bug anche in AA. 1
Summerandsun Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Sono ancora bloccato in casa purtroppo, quindi niente test AA. Però avevo appena messo i Lynyrd Skynyrd nei preferiti attraverso BluOs (sul Node 2i). Sulla app non compariva. Sul Node regolarmente. Aggiornato di nuovo con la versione suggerita da @password ed è andato tutto a posto. Forse il problema era lo stesso. Vedremo con AA. Comunque...con Tidal tutte queste menate non le ho avute. Solo una con connect, ma l'hanno risolta e stop, senza bisogno di altri aggiornamenti. Tra l'altro noto che l'app Qobuz non segnala aggiornamenti disponibili...
password Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @Capotasto @Summerandsun E disponibile anche una nuova versione di AA. Risolve qualche bug.
Eugenio_Fen Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Con lo smartphone collegato in usb cliccando sull'icona di Qobuz del display dell'auto, il programma non si apre. Per aprirlo bisogna agire sul telefono. E' normale così anche per voi? Altri programmi, ad esempio, Radio Paradise, si aprono invece normalmente agendo sul display dell'auto.
Summerandsun Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @Eugenio_Fen fino a due settimane fa, prima che lo aggiornassi, si apriva nel modo che indichi tu. Dopo gli aggiornamenti non ho ancora avuto modo di provare
Capotasto Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 Il 25/10/2022 at 10:43, password ha scritto: La cosa che mi viene in mente è di provare svuotare la cache di Qobuz sullo smartphone Allora... dopo aver scaricato anche l'ultimissimo aggiornamento la selezione dell'album parte, lo skip avanti/indietro ha ripreso a funzionare correttamente ma da me insiste a non farmi apparire su AA i nuovi album salvati nei preferiti di Qobuz, salvo disinstallare e reinstallare la app di Qobuz sullo smartphone. Ho provato, come da consiglio, a svuotare la cache di Qobuz, ma niente, il problema persiste. Notare che con Apple Music non me lo fa.
Summerandsun Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Il 26/10/2022 at 19:23, Capotasto ha scritto: insiste a non farmi apparire su AA i nuovi album salvati nei preferiti di Qobuz, salvo disinstallare e reinstallare Finalmente sono riuscito a provare. Confermo gli stessi problemi che riscontri tu. Riguardo gli album preferiti mancanti ho notato che si tratta solo di quelli importati da un'altra piattaforma (utilizzando soundiiz). Quelli messi nei preferiti attraverso Qobuz si trovano anche su AA. Bah...
Summerandsun Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Provato ieri su un'altra auto e funzionava tutto. Provato ieri pomeriggio di nuovo sulla mia auto e stavolta funzionava tutto anche lì. Stamattina ancora ok. Sembra tutto risolto. Come se gli album preferiti avessero impiegato più tempo per essere visualizzati anche su AA . Non me lo so spiegare perché non so nulla di informatica, ma l'importante è che funzioni
Messaggi raccomandati