olegna Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Trovate su una bancarella a porta portese, dotate di connettori punto linea. Le ho attaccate ad un vecchio sintoamp nikko da 30 watt (punto linea anche lui). Con la radio sono piacevoli. Qualcuno sa come vanno piazzate? Appese al soffitto, piedistallo, tavolino etc?
claudiofera Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Niente da fare,l'immagine viene caricata di traverso..comunque : saranno simili alle mie,nel caso era previsto un alloggio cromato.Se complete,le vedrei bene sopra un tavolino. Quelle più grandi andavano su un supporto da pavimento a forma di stelo (tipo ventilatore a piantana) ..quelle da soffitto ,se il ricordo è giusto, invece avevano un gancio sulla sommità.
argonath07 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @olegna Le ha un mio amico, con alcuni generi di musica (Jazz,voci...) sono deliziose. Bellissime da vedere, soprattutto se non bozzate e sui loro supporti cromati
rcf Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Secondo me vanno bene con tutti i generi, io ho le box 310 Sono un gran sentire. Ecco una mia vecchia foto
Messaggi raccomandati