Vai al contenuto
Melius Club

Quotazione vintage made in UK

Massimiliano S.

Messaggi raccomandati

Massimiliano S.
Inviato

Il mio amico Lucio è tentato, il venditore chiede 1500 euro. Voi che ne dite?

Dovrebbe essere tutto a posto, perfetto ecc., ma si sa cosa succede appena ruoti qualche commutatore con roba che ha quarant'anni di servizio.

Screenshot_2022-10-06-17-15-12-755_it.subito.thumb.jpg.1304b5e8eb1fe951223cc30162d79f9e.jpg

Inviato

Se sono a posto, nel senso che non sono rotti ma solo "usati", a 1500€ tutta quella roba è molto interessante

oscilloscopio
Inviato

@Massimiliano S. Considera che fra dogana e spedizione il prezzo potrebbe lievitare almeno del 30/40%

• Melius 1
Inviato

@oscilloscopio Esatto, ho partecipato pochi giorni fa ad un asta per un pre Audio Innovations, ed il prezzo solo di tassa di importazione saliva del 27%.

oscilloscopio
Inviato

@Severus69  Da dopo la brexit bisogna fare attenzione, i costi di importazione e spedizione sono diventati veramente elevati (ed a volte anche i tempi di consegna con i rischi che ne conseguono)

Massimiliano S.
Inviato

@oscilloscopio scusa, ho dimenticato di dire che sono qui in zona, a una ventina di chilometri!

Inviato

Il prezzo mi sembra più che onesto, può andare a ritirare di persona e provare il tutto. Se piace si paga e si carica in auto, altrimenti amici come prima.

Inviato

Se è vicino ed è possibile provare il tutto, quel combo Quad + Kef 107 a 1500 euro mi sembra di esser tornato indietro di diversi anni, da tanto che la quotazione è corretta (tendente anche al molto corretta).

Se è tutto ok, da chiudere rapidamente.

Inviato

@Tigra  Se è compreso di diffusori è un affare da colpi di c... senza diffusori lo è ugualmente, ma molto meno...@Massimiliano S. Vallo a prendere di corsa!

Massimiliano S.
Inviato

Adesso riferisco. Eh, magari potessi prenderlo io, qui non mi sta più niente, e anche i fondi scarseggiano 😐

Se non lo prende il mio amico vi passo il contatto, zona Veneto.

• Moderatori
Inviato
16 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto:

Adesso riferisco.

e che si muova in fretta!!! Con 1000 occhi indiscreti che leggono qui,  domani potrebbe essere giá volato tutto... é giá successo.

Inviato

@Massimiliano S. Ha dei dubbi sulle 107? 🤔😱

Cavoli è a mezz'ora da casa mia, se avessi posto...sarei già partito...😢