rebeccariccobon Inviato 7 Luglio 2023 Autore Inviato 7 Luglio 2023 Allenamenti in bici ed un ottimo Malbec - France ... [ a "La vecia Osteria del Moro - PN ] Riki 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 22 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2023 Tra la fine di giugno e gli inizi di luglio ho fatto alcuni giri in MTB tra Livigno e Zermat dove, per avere il piacere di condividere un intero giorno con mio figlio, mi sono dato al downhill (non lo facevo da quando nel lontano 1991 sono sceso dal ghiacciaio a Le des Alpes). Trail abbastanza impegnativo con panorami mozzafiato. Il ghiacciaio Gorner ed il Cervino sono uno spettacolo. Ovviamente io sono quello con il pelo argentato. Un caro saluto, massimiliano 5
rebeccariccobon Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 Malga Casera Vecia [ Sappada ] - e 0 turisti ... top ! Riki
rebeccariccobon Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 Malga Tuglia [ Sappada ] ... salita e discesa - divertentissima -praticamente deserte, e ottima cucina casalinga. Riki
rebeccariccobon Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 Sappada ... verso qualche maledetta Forcella o Passo ah ah ! Riki 1
rebeccariccobon Inviato 3 Agosto 2023 Autore Inviato 3 Agosto 2023 Dura el rientro a ls pianura ... si va di "Riserve" Riki
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Dopo qualche mese di utilizzo della mia e-mtb i primi riscontri: le ginocchia ringraziano, la fatica che faccio per fare 60-70km su ciclabile con qualche salitella di 5-600 MT è paragonabile a quella per andare all'edicola a prendere il giornale, sempre al limite dei 27 km/h (dopodiché spingere è molto duro: pare che il motore faccia resistenza, non è il peso della bici in sé); le pulsazioni medie sono calate a 120 da 140 e più con la muscolare. Per contro è aumentato di molto il mal di 'sottosella', a quanto pare per il fatto che praticamente si spinge meno sui pedali e ci si pesa di più sulla sella; speravo di aumentare il chilometraggio delle uscite ma finisco esausto per il mal di c... 1
marino 29 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Ciao a tutti, finalmente rientrato in patria procederei con l'acquisto della gravel, sto per cliccare sulla giant revolt 1, che ne dite??? I miei requisiti base sono forca in carbonio, freni idraulici e doppia corona, budget intorno ai 1500€, consigli o alternative??
rebeccariccobon Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 Giant sempre un'ottima scelta, nessuna contro indicazione, anzi ... complimenti e facci sapere. Riki
rebeccariccobon Inviato 6 Agosto 2023 Autore Inviato 6 Agosto 2023 Oggi giro morbido con la Donna ... Riki 1
rebeccariccobon Inviato 15 Settembre 2023 Autore Inviato 15 Settembre 2023 Allenamento in solitaria e ... Riki
hifi_marco Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 A parte il prezzo, per me, stratosferico... mi sembra una figata! (potrei mettere insieme la moto da trial con una MBike...) https://www.agazzinibike.it/enduro2-motobike/ 1
rebeccariccobon Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 Alenament' a la France` ... Fulvio` Bressan Pinot Noir '15 Riki
rebeccariccobon Inviato 19 Settembre 2023 Autore Inviato 19 Settembre 2023 In gita [ "Ultimo Mulino" ] Riki ps: temo d'aver cannato 3d con quella di ieri ...
Messaggi raccomandati