Vai al contenuto
Melius Club

harbeth m 30

telemann

Messaggi raccomandati

Inviato

quale integrato per fare suonare bene le M 30 prima versione?

Inviato

@telemann dipende da che risultato vuoi e dal budget, la prima serie é la più monitor di tutte con un effetto più marcato di "musica frontale" . 

Inviato

ora uso Vtl it 85 primo tip con risultati discreti ma non eccezionali…

Inviato

Naim Supernait, tutte e tre le versioni.

• Melius 2
Inviato

@telemann caspita un gran bel oggetto... ma le casse le hai prese ora? il progetto è particolare e uno dei classici accoppiamenti è con Naim (un supernait 2 è perfetto)

ma se ti piace il tuo vtl prenderei altri diffusori

Inviato

Naim non li sopporto, sono allergico, mea culpa,

• Melius 1
Inviato

@telemann con le monitor 30.2 io usavo un emitter 1 com molta soddisfazione (pilota anche le 40...)

Inviato

Consigli sui cavi? Devo avere ancora da qualche parte la piattina nera Exposure di 25 anni fa...potrebbe funzionare? Come stands ora uso degli economici Atacama, non certo il massimo possibile. Esiste qualcosa di valido a prezzi decenti?

Inviato

@telemann con le M30 non ti servono dei super stand ma degli stand che permettono al cabinet di risuonare altrimenti vanifichi in parte il modo in cui sono progettati e costruiti , ergo meglio degli stand in legno leggeri che degli stand in metallo ultra sordi , questo per l'esperienza che ho avuto con queste casse.

Inviato

In legno? Hai qualche marchio, modello, nome da segnalarmi o si tratta di una realizzazione artigianale? Altezza 60, giusto?

Inviato

qed reference xt40i, questi potrebbero andare?

Inviato

@telemann la piattina nera Exposure fu il mio primo cavo di potenza decente, ne ho un ottimo ricordo, dinamica e con un bel senso del ritmo. Le Harbeth non amano cavi con geometrie esasperate o troppo capacitative come ad esempio i Kimber 8TC, ma cavi che lasciano andare e fluire il suono.  Io prima di spendere mi rifarei qualche giorno di ascolto con gli Exposure

Inviato

@telemann si gli stand artigianali , un semplice parallelepipedo con due basi quadrate e dei pilastri sottili e feltro sotto la base .

Inviato

Io cercherei un integrato Chord: con 2650, 3350, o 2800 se ti servono ingressi digitali 

Inviato

Ci vogliono 150-200watt buoni, secondo me...

Saluti massimo 

Inviato

Le Monitor 30 possono essere upgradate a 30.1 o 30.2 (ne varrebbe la pena)?