Vai al contenuto
Melius Club

CCCP a X Factor

Morenik

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ci credevo, non poteva succedere, praticamente il quasi impossibile, l'ultimo mattone giù dal muro...

Ma così è stato e nulla sarà più come prima.

😛

Ma no, dai, era solo una cover, il brano portato da un trio di ragazzini, anche se dal look più indie che punk, che hanno conosciuto Ferretti &Co. grazie ai dischi dei loro genitori.

"Curami" era il brano, fatalità quello che mi fece innamorare dei CCCP conciliandomi con la musica cantata in italiano , quello che per me era già uno smash hit nel 1986...

Il tempo è sempre galantuomo.

PS Non è sempre detto che i figli non vadano d'accordo coi padri, almeno musicalmente.

• Melius 1
Inviato

Questo tuo messaggio mi ha prima terrorizzato e poi amareggiato: talmente abituato ad ascoltare la musica dei fratelli maggiori, realizzare che i CCCP, gruppo che ho conosciuto nella primissima giovinezza, sono diventati da “padri”… il prossimo passo una donna incinta mi lascerà il posto sull’autobus! (cit.)

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, campaz ha scritto:

sono diventati da “padri

Beh, io li avrei voluti fratelli maggiori, ma solo perché sono troppo vecchio per essere il figlio 😢

Inviato
7 minuti fa, Lumina ha scritto:

mi hai fatto prendere un colpo

Perché, fosse che fosse, non li avresti guardati?

Inviato

Diciamo che avrebbe avuto lo stesso effetto del duetto con Amanda Lear

Inviato

Dopo aver letto il titolo, per un momento ho "temuto" che i CCCP si fossero riformati a più di 30 anni dal loro scioglimento, convinti a suon di soldi a fare una "comparsata" in quel "magnifico" programma televisivo che è x factor...

Ii tempi cambiano !!! 🤣🤣🤣

(ho messo un po' di faccine, vorrei mai che qualcuno pensasse che non si tratta di un post ironico !)

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato
31 minuti fa, minollo63 ha scritto:

Dopo aver letto il titolo...

Beh, l'intento era quello😉

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, minollo63 ha scritto:

riformati a più di 30 anni dal loro scioglimento,

Ci sono manifestazioni che da anni sono incentrati su queste operazioni ma che non ho mai condiviso. Ma i CCCP ...🤩

Inviato
5 ore fa, Lumina ha scritto:

duetto con Amanda Lear

Chissà perché proprio con lei hanno avuto a che fare i due gruppi italiani che amo di più... 

Inviato
2 ore fa, minollo63 ha scritto:

fare una "comparsata" in quel "magnifico" programma televisivo che è x factor

La domanda filosofica sorge spontanea: ma è il contesto a fare il gruppo od il gruppo a fare il contesto? Cioè: se i CCCP suonano alla festa dell'unità o a X Factor nello stesso tempo, sarebbero allora  la stessa roba o due entità diverse?

Inviato

@Morenik mi aggiungo a quelli che ci sono cascati...😔 Accidenti a te .. 😬

Inviato

Dopo le prime righe ero incredulo e stavo per precipitare nella depressione di oscura, non far più scherzi simili...😅

Inviato

citazione:

„Non fare di me un idolo, mi brucierò, trasformami in megafono, mi incepperò. Cosa fare e non fare non lo sò. Quando dove e perché riguarda solo me. Io so solo che tutto va ma non va. Sono un povero stupido, so solo che chi è stato è stato, e chi è stato non è.