Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Non ci credevo, non poteva succedere, praticamente il quasi impossibile, l'ultimo mattone giù dal muro... Ma così è stato e nulla sarà più come prima. 😛 Ma no, dai, era solo una cover, il brano portato da un trio di ragazzini, anche se dal look più indie che punk, che hanno conosciuto Ferretti &Co. grazie ai dischi dei loro genitori. "Curami" era il brano, fatalità quello che mi fece innamorare dei CCCP conciliandomi con la musica cantata in italiano , quello che per me era già uno smash hit nel 1986... Il tempo è sempre galantuomo. PS Non è sempre detto che i figli non vadano d'accordo coi padri, almeno musicalmente. 1
campaz Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Questo tuo messaggio mi ha prima terrorizzato e poi amareggiato: talmente abituato ad ascoltare la musica dei fratelli maggiori, realizzare che i CCCP, gruppo che ho conosciuto nella primissima giovinezza, sono diventati da “padri”… il prossimo passo una donna incinta mi lascerà il posto sull’autobus! (cit.) 1
Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 37 minuti fa, campaz ha scritto: sono diventati da “padri Beh, io li avrei voluti fratelli maggiori, ma solo perché sono troppo vecchio per essere il figlio 😢
Lumina Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Con questo titolo mi hai fatto prendere un colpo 😂 Segnalo la ristampa del mitico “libretto rozzo”, per chi se la fosse persa https://www.gogedizioni.it/prodotto/il-libretto-rozzo-dei-cccp-e-dei-csi/
Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 7 minuti fa, Lumina ha scritto: mi hai fatto prendere un colpo Perché, fosse che fosse, non li avresti guardati?
Lumina Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Diciamo che avrebbe avuto lo stesso effetto del duetto con Amanda Lear
minollo63 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Dopo aver letto il titolo, per un momento ho "temuto" che i CCCP si fossero riformati a più di 30 anni dal loro scioglimento, convinti a suon di soldi a fare una "comparsata" in quel "magnifico" programma televisivo che è x factor... Ii tempi cambiano !!! 🤣🤣🤣 (ho messo un po' di faccine, vorrei mai che qualcuno pensasse che non si tratta di un post ironico !) Ciao ☮️ Stefano R.
Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 31 minuti fa, minollo63 ha scritto: Dopo aver letto il titolo... Beh, l'intento era quello😉 1
Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 37 minuti fa, minollo63 ha scritto: riformati a più di 30 anni dal loro scioglimento, Ci sono manifestazioni che da anni sono incentrati su queste operazioni ma che non ho mai condiviso. Ma i CCCP ...🤩
Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 5 ore fa, Lumina ha scritto: duetto con Amanda Lear Chissà perché proprio con lei hanno avuto a che fare i due gruppi italiani che amo di più...
Morenik Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 2 ore fa, minollo63 ha scritto: fare una "comparsata" in quel "magnifico" programma televisivo che è x factor La domanda filosofica sorge spontanea: ma è il contesto a fare il gruppo od il gruppo a fare il contesto? Cioè: se i CCCP suonano alla festa dell'unità o a X Factor nello stesso tempo, sarebbero allora la stessa roba o due entità diverse?
mojo_65 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @Morenik mi aggiungo a quelli che ci sono cascati...😔 Accidenti a te .. 😬
Pinkflo Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Dopo le prime righe ero incredulo e stavo per precipitare nella depressione di oscura, non far più scherzi simili...😅
Agostino Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 citazione: „Non fare di me un idolo, mi brucierò, trasformami in megafono, mi incepperò. Cosa fare e non fare non lo sò. Quando dove e perché riguarda solo me. Io so solo che tutto va ma non va. Sono un povero stupido, so solo che chi è stato è stato, e chi è stato non è.
Messaggi raccomandati