Tronio Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 7 minuti fa, davenrk ha scritto: vedo che siete rimasti in topic Che era "Correlazione tra cibo trash da fast food e costo degli impianti", se non vado errato, nevvero?... 😁
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 3 ore fa, Tronio ha scritto: Non è affatto vero inoltre che la qualità sia una questione di gusti: anzo, penso siano due concetti piuttosto antitetici. In tutto la qualità,se c'è,è oggettiva,io ho più volte partecipato a "giurie" di assaggio birre,e benchè ci siano stili birrari che non amo,ho imparato a riconoscerne la qualità,perchè essa nulla ha a che vedere con i gusti. Lo stesso vale in hifi,quando ci si muove entro le regole del giusto accoppiamento tra componenti considerando le loro specifiche,ci si accorgerà dell'aumentare o meno della qualità sonora riprodotta. 1
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 14 minuti fa, davenrk ha scritto: torno dopo 6 pagine a leggere e vedo che siete rimasti in topic Se guardi l'orario di alcuni post,era intorno a mezzogiorno,eran quindi divagazioni appropriate......😄 1
Gici HV Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Piccolo OT, ma mi sembra che la divagazione sia la normalità, sono stati citati 2 lettori CD eccellenti, credo, ma con una impostazione sonora agli antipodi, considerando che lo scopo dovrebbe essere una riproduzione il più possibile corretta e simile al vero (impossibile), uno dei 2 (o entrambi) è molto lontano dall'obiettivo. ...e torniamo ai gusti personali e al myfi.
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 5 ore fa, Gici HV ha scritto: ...e torniamo ai gusti personali e al myfi. Giustissimo,i gusti personali sono il vero arbitro, i due lettori,che ho scoltato entrambi,riproducono fin nei minimi dettagli tutte le più piccole sfumature di un brano musicale,ma con impostazioni sonore differenti,e non ce n'è uno "giusto" e uno "sbagliato",ma c'è chi preferisce l'uno ,chi l'altro.
Messaggi raccomandati