Vai al contenuto
Melius Club

Draghi è uscito dalla fase di velluto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

Hanno carte ben più pesanti da giocare

Facciamo l’elenco allora. 
Meno male che ha tuonato draghi tagliando l’erba sotto i piedi ai nazional populisti che non gli pareva vero avere due mezze calzette EU da fucilare. 

Inviato

@Martin io non ci credo che la segreteria EU abbia concordato due poltrone e la VDL sul divano al posto dei funzionari accompagnatori. Una roba così o sono degli inetti colossali o c’è del marcio putrido a bruxelles. 
ma poi è soprattutto che cazxo ci sono andati a fare le prime due cariche EU da sto selvaggio sanguinario? 
È tutta benzina per i nazionalisti. Ad ottobre si vota in germania e nel 22 ci riprova la Le Pen in Francia. 

extermination
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Facciamo l’elenco allora. 

RUSSIA E TURCHIA: UNA LIBIA A TE E L’ALTRA A ME (Limes)

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

La figura del quaraquaquà la fa chi si lamenta quando il cerimoniale è stato rispettato

Ma è questo il punto. Poteva benissimo fregarsene cosa costava, niente. È evidente che è un pretesto per dirgli quello che voleva dirgli. Ora noi possiamo pensare che stia semplicemente cercando consenso a scapito degli interessi italiani come un salvini qualsiasi, o che sappia bene quello che dice, sapendo di essere "coperto". Terza ipotesi è un fesso e gli è scappata, non credo.

extermination
Inviato

@Jack mah sai, senza far nomi, qualche grande società italiana, ha un qualche interesse!!

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

io non ci credo che la segreteria EU ha concordato due poltrone e la VDL sul divano al posto dei funzionari accompagnatori. Una roba così o sono degli inetti colossali

Pare sia così. Il cerimoniale sarebbe stato concordato dalla segreteria di Michel. Col senno del poi questo spiega lo sguardo interrogativo della VDL verso Michel, come a dire "ma è questa la posizione che avete concordato?" e la sua mancanza di eccezioni al momento. 

Inviato

@Martin allora ha ragione Salvini. Spiace ma è così. Sono coglioni da elefante con l’orchite in EU 😡 

Inviato

Sia chiaro che se con azione coordinata la UE decidesse di togliere di mezzo una volta per tutte Erdogan, io - che ho servito  in Marina - sono pronto ad imbarcarmi domani su un incrociatore. Mi ricordo ancora tutto.  Anzi: Poiché sono profondamente europeo, mi imbarcherei volentieri anche su un incrociatore francese. 

Attendo la chiamata della Capitaneria, intanto preparo la sacca. 

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Martin ha scritto:

Consentimi, no. Non funziona così. Il cerimoniale concordato è una sorta di contratto. La figura del quaraquaquà la fa chi si lamenta quando il cerimoniale è stato rispettato. 

Te sei un buono, vedi tutto o bianco o nero, ma la realtà è fatta fondalmentalmente  di sfumature di grigio. Già molto  più in basso dei livelli di cui disquisiamo noi qui ora.

Il cerimoniale concordato , in sintesi, conta poco.

Inviato
53 minuti fa, andpi65 ha scritto:

o gli è venuto l'alzheimer oppure ,

....effetti collaterali dell'Astrazeneca ancora poco conosciuti!!

• Haha 2
Inviato
20 minuti fa, albrt ha scritto:

Solo a me sembra che a Draghi & co si perdoni qualsiasi cosa? Anche quelle che venivano rimproverate a Conte, con il governo del quale c'è più di un aspetto di continuità.

Sottoscrivo in pieno.

Inviato

@Oste onesto

25 minuti fa, Oste onesto ha scritto:
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

o gli è venuto l'alzheimer oppure ,

....effetti collaterali dell'Astrazeneca ancora poco conosciuti!!

Beh se lo pensi davvero , visto che è quello che   tra pochi giorni presenterà il piano italiano di utilizzo    del  R.F. ( che pare esser stato riscritto rispetto alla versione governo Conte) in commissione europea  per l'approvazione ( guarda te le coincidenze degli eventi  con quanto si discute 😉  )  forse ti conviene approfittare , se puoi,  delle ultime finestre di quota 100 ( si vocifera che voglia estendere la riforma Dini anche al di sotto del 1995 , che significa contributivo per tutti )

Inviato
21 minuti fa, andpi65 ha scritto:

forse ti conviene approfittare , se puoi,  delle ultime finestre di quota 100 ( si vocifera che voglia estendere la riforma Dini anche al di sotto del 1995 , che significa contributivo per tutti )

Ovviamente  era una battuta!😊

Ma in realtà non vedo grosse differenze rispetto alla precedente gestione...piuttosto molte deferenze!

P.s. sono ancora troppo giovane per intravedere la pensione.....

GianGastone II
Inviato

@Guru

7 ore fa, Guru ha scritto:

ed è più rischioso permanere in una stanza chiusa con mascherine che avere a che non lavorare con una fila interminabile di persone ma in continuo ricambio

Quelle rarissime volte che entro in ufficio e' un continuo incazzarmi per porte e finestre sigillate. E vale in tutta la stecca dei locali. Poi ogni tanto un po' di assenti per un certo periodo. E omerta' sul tutto da parte di tutti.

Ho sempre preferito lavorare all'aperto rifiutando mansioni sedentarie, piu' di ogni per non contattarmi quotidianamente con chi non sopporto e viceversa che se mi scappa un fanculo poi piangono dal capo del personale (successo piu' volte). Ora ho motivi in piu'.

• Melius 1
neroacustico
Inviato
10 ore fa, andpi65 ha scritto:

a sostegno della Von der Layner ( e dell'Europa ).

sarebbe stato interessante se al posto della biondina ci fosse stata frau Angela M. Secondo me il turco non se la sarebbe passata liscia oppure la signora se la sarebbe cavata rudemente da sè

• Crea Nuovo...