Vai al contenuto
Melius Club

Draghi è uscito dalla fase di velluto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

tanto c'è già l' egitto in attesa.

Anche con l'Egitto mi aspetto che non usi il velluto 

extermination
Inviato

Occhio che c'è da farsi male ( anche molto male) in pratiche di "esportazione" di democrazia.

Inviato

dici che se li invadiamo entrambi poi ci autospezziamo le reni ?

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

3 elicotteri, capirai... Pazienza, li rivendiamo come Km 0 a qualcun altro.

Elicotteri militari, cannoni per la marina, munizionamento e mine per essere precisi, che tra l'altro non potremmo neanche vendergli in base ad un trattato che esclude i paesi responsabili di crimini di guerra, e guarda caso la turchia usa tra l'altro da anni le armi che gli vendiamo anche per bombardare i civili in Armenia, in pratica per compiere un genocidio.

• Melius 1
Inviato

Sospendere contratti d’imperio e’ una conferma di stato di diritto claudicante.

Spero che la diplomazia italiana sappia farlo notare

• Melius 1
Inviato

Ho letto che la Turchia ha sospeso i contratti con le aziende italiane ( si parla di decine di miliardi all'anno) fino a quando Draghi non si scuserà ufficialmente e ritirerà quanto detto.

Adesso vedremo fino a dove sarà coerente Draghi, certo è che se fa marcia indietro..... 

Inviato

a un anno Lira Turca a 15 vs € e 14 vs $, inflazione al 70%... useranno i rubli.

Inviato

Il primo cui non conviene fare tanto il gradasso è erdocan, considerando come va l'economia del suo sultanato.

Deve decidere: o finisce di svendere il paese ai russo-cinesi (ma poi dove fare i conti con la Nato che ha in casa) oppure scende a più miti consigli.

Inviato
28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sospendere contratti d’imperio e’ una conferma di stato di diritto claudicante.

Merdogan conferma di essere un dittatore.

Inviato

certo che gli vogliamo tutti bene a questo qua. me fate morì.

Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

certo che gli vogliamo tutti bene a questo qua. me fate morì.

Quando faceva il servizio di ufficio filtro migranti i vari leader UE lo trattavano diversamente, accorrendo coi soldi in bocca affinché gli togliesse di mano la patata bollente indigeribile per i "democratici" elettori europei... Un altro  paese europeo faceva lo stesso in Libia, ma non ricordo bene quale...

Inviato
15 minuti fa, Martin ha scritto:

Quando faceva il servizio di ufficio filtro migranti i vari leader UE

Lo fa ancora, che io sappia. E ne riceve in cambio lauta ricompensa.

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Velvet ha scritto:

Lo fa ancora, che io sappia. E ne riceve in cambio lauta ricompensa.

E' un dittatore part-time. 

Inviato

si ma alla fine Draghi ?

è un fine statista o uno che ancora non ha capito come fare in ambito politica estera ?

già in libia non mi era piaciuto...

• Crea Nuovo...