Vai al contenuto
Melius Club

Mytek Brooklin dac+ pareri come pre e come dac ?

Messaggi raccomandati

Summerandsun
Inviato

Buongiorno a tutti,

qualcuno possiede o ha provato il Mytek Brooklin DAC+ ?

Avreste pareri sia come solo dac, che come pre?

Stavo valutandone l'acquisto perchè in grado di decodifica mqa da coassiale, così lo collegherei al Node2i.

Ho notato solo ora che in realtà fa da preamplificatore.

Ho un integrato Cyrus e devo capire se valga la pena usarlo come finale, oppure usare il Mytek solo come dac.

Vedo che ha anche un ingresso fono. E' qualcosa di messo lì tanto perchè ci sia? Adesso ho un pre fono Heed che mi piace e immagino che possa essere superiore.

Grazie

Summerandsun
Inviato

@Lepidus non sbagli. Ha migliorato tutto, quindi anche l'utilizzo come solo streamer. A questo punto vediamo cosa fa con un dac esterno di livello teoricamente più alto (non un pochino più alto, quello probabilmente, con l'alimentazione migliorata non avrebbe senso)

Inviato

@Summerandsun condivido, infatti per "me" non avrebbe senso modificare il Node per poi prendere un dac esterno a questo punto forse converrebbe investire la spesa della modifica per acquistare un dac performante..

Summerandsun
Inviato

@Lepidus bah, sì e no. Un DAC performante costa n volte la modifica e col Node modificato ci si può accontentare. Nel mio caso vedo sensato usare il Node anche solo da streamer perché funziona bene. Ha un'app molto valida e ben supportata.

Chiudo l'ot

Inviato

@Summerandsun ho anch'io il Node, forse non mi sono spiegato bene. Conosco l'app del Node che a suo tempo ho preferito al Cambridge cxv2. "Io" se ci devo fare la modifica al Node e usarlo come stream aggiungo altro chesso' mi prendo un "Rme" opinioni personali..