Jack Torrance Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Il 6/2/2024 at 17:42, giaietto ha scritto: Una piccola curiosità. Se non sbaglio Dynaudio non alza i listini da 3 anni. Pare abbia ammortizzato gli aumenti “segando” la scontistica… Io ero rimasto al distributore Dynaudio che era GTO. Come mai poi è cambiato?
giaietto Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Non ne ho la più pallida idea. Negli ultimi anni ci sono stati un bel po di cambiamenti. A preoccuparmi è un po’ la scarsità di distributori rispetto all’alto numero di marchi… si rischia un cartello sfavorevole al consumatore 🤔
Bocadillo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Mi hanno prestato delle Audience 42 e mi stanno veramente stupendo; delle piccole grandi casse, veramente sottovalutate, che "se la stanno giocando" con le mie Tannoy Berkeley. E pensare che non le ho ancora messe su stand... Work in progress
AndreaCD Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Ciao e buongiorno Un Marantz PM8006 con quale modello bookshelf della Dynaudio si abbinerebbe bene: pensavo alle serie misura 20. Grazie
giaietto Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Sulla serie Emit c’è in atto un ottima promozione. Io andrei di Emit 20 che ho fatto prendere qualche mese fa ad un amico che è decisamente soddisfatto. https://hifight.it/dynaudio-emit/
Berico Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @mozarteum fai contento il Sabba e prenditi un symphonic line.
audio2 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 4 ore fa, AndreaCD ha scritto: Un Marantz PM8006 con quale modello bookshelf della Dynaudio si abbinerebbe mi sa che non ce la fa con dynaudio va bene naim, oppure da provare: rotel, musical fidelity, o anche hegel
samana Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 15 minuti fa, audio2 ha scritto: con dynaudio va bene naim Io sto pilotando le mie con un Lector Zax 120, una goduria. L’Italia non e’ seconda a nessuno in tema di amplificazioni. 1
Nacchero Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 La voglio buttare lì......sapete qualcosa a proposito della serie Excite? Specialmente riguardo alle piccoline X14.... ..
fabiosound Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Ascoltate le Contour 20i , diffusore davvero di gran pregio mi ha molto colpito
Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 28 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2024 Riattivato oggi l’intero sistema Un diffusore per la musica 🤎 4
leosam Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @giaietto Le ho ascoltate messe a confronto con delle B&W 805 D4 nello stesso impianto,e le hanno letteralmente stracciate su tutti i fronti.Grandissimo acquisto Giaietto🔝🔝 1
fabbe Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Scelsi le contour 30 proprio proprio per il loro suono equilibrato e musicale. Non sono d'effetto come alcuni cercano ma molto piacevoli. Li confrontai con Harbeth, Focal, B&w, Wilson benesch ed altri ma scelsi loro....
Sonicrage Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 12 ore fa, leosam ha scritto: Le ho ascoltate messe a confronto con delle B&W 805 D4 nello stesso impianto,e le hanno letteralmente stracciate su tutti i fronti Ciao, da felice possessore da piu' di 2 mesi delle B&W 805 D3, devo dire che questa tua affermazione mi ha colpito. Oltre alle 805 avevo preso in considerazione sia Dynaudio, anche se non un modello in particolare, che le Totem "One Signature". Avevo poi scartato i due marchi perché temevo che il mio finale di 30 watts in classe A sarebbe potuto andare in affanno quando alzavo molto il volume. Insomma, a torto o ragione supponevo sarebbero stati diffusori piu' ostici rispetto a B&W, mettici pure il fatto che ascolto prevalentemente rock e che le 805 le ho potute ascoltare prima e mi sono piaciute tanto. Per cui, se ti andava mi piacerebbe descrivessi in maniera più approfondita (set-up, ambiente, genere musicale ascoltato) il confronto B&W "805 D4" vs Dynaudio "Heritage Special". La mia e' solo mera curiosità audiofila😁. Saluti. Pietro
giaietto Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Sonicrage Tieni conto che io prima delle Dynaudio avevo le 802 D3. Una cosa è sicura. L’Esotar sta su un altro livello come Tweeter. L’avessero avuto le 802 😎
Sonicrage Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 1 minuto fa, giaietto ha scritto: @Sonicrage Tieni conto che io prima delle Dynaudio avevo le 802 D3. Una cosa è sicura. L’Esotar sta su un altro livello come Tweeter. E si, l'ho sempre letto, purtroppo per ora non sono ancora riuscito ad ascoltare mai questo marchio. Però credo che gli 85db e, suppongo, un modulo di impedenza non così facile come quello delle mie 805 D3 avrebbero dato molto, troppo filo da torcere al mio piccolo Accuphase. Avrei finito per sparigliare le carte per l'ennesima volta.
giaietto Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Modulo e impedenza delle Heritage è di tutto riposo per l’amplificatore. Lo trovi in tutti i test di laboratorio effettuati. 1
Messaggi raccomandati