Vai al contenuto
Melius Club

Dynaudio, se ne parla poco, come mai?

Messaggi raccomandati

Inviato

In risposta al titolo del 3d, dico che chi le ha se le gode, senza starne a parlare sui forum, e ascolta bene tanta buona musica

• Melius 2
Inviato

@glucar sono daccordo con te, mi piacerebbe che gli interessati all'acquisto di diffusori da stand/pavimento le provassero ad ascoltare per rendersi conto di quanto naturale e coinvolgente sia il suono di questo brand!

• 4 settimane dopo...
  • Moderatori
Inviato

@Renato Bovello ciao Renato, rivoluzionato completamente l’impianto ho abbinato le countur 20, per me un grande diffusore. A breve organizziamo 😉

Renato Bovello
Inviato
48 minuti fa, Mister66 ha scritto:

ciao Renato, rivoluzionato completamente l’impianto ho abbinato le countur 20, per me un grande diffusore. A breve organizziamo 😉

Ah,molto ,molto interessante . Grazie per avermi informato

Inviato

@Mister66 È dai tempi delle Guarneri H. che sono innamorato dei tweeter Dynaudio… 😍

• Moderatori
Inviato

@giaietto devo dire che questo esotar2 è tanta roba! e nel complesso le 20 sono degli ottimi diffusori che non mi fanno rimpiangere le Wilson Benesch act diffusori a torre 2,5 vie. 

Inviato

C'è qualcuno che conosce le Compound2, non ho trovato molte notizie in giro per la rete.
Le ho acquistate un paio di mesi fa e ne sono molto soddisfatto, bel medio alto e una gamma bassa di tutto rispetto grazie ai due woofers contrapposti, il tweeter credo sia l'antesignano dell'esotar.

Chi le conosce mi conferma le impressioni?

Inviato
Il 31/3/2023 at 21:46, Mister66 ha scritto:

ciao Renato, rivoluzionato completamente l’impianto ho abbinato le countur 20, per me un grande diffusore. A breve organizziamo

Ho recentemente ascoltato le Consequence 20 da un amico. Amplificate con Hegel 590. 
sono diventate il mio riferimento tra i diffusori a 2-Vie. 😎

• Moderatori
Inviato

ciao, pensi di sostituire le heritage?

Inviato
16 minuti fa, giaietto ha scritto:

Ho recentemente ascoltato le Consequence 20 da un amico. Amplificate con Hegel 590.

Confidence 😀 come le mie

Inviato

@Mister66 No. Sarebbero sprecate in poco più di 20 mq. Non ho più il salone di prima. Le HS sono più facili da gestire e in futuro potrei anche giocare su amplificazioni a valvole vista la facilità di pilotaggio.