giaietto Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Nel dichiarato si. Ma poi se cerchi in rete trovi che le HS sono più facili. Un esempio.
Nacchero Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, il Marietto ha scritto: se riesci a trovare le Audience 42 fai un affarone . Se ne trovano a prezzi più che appetibili e abbordabili al punto che potrei anche rischiare. Ma preferirei poterle provare in confronto alle mie che comunque mi piacciono molto. Tanto finché non disporrò di un contesto più adatto mi potrò divertire con qualche esperimento e niente più 🙂
il Marietto Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 10 ore fa, Nacchero ha scritto: confronto alle mie che comunque mi piacciono molto. e sono ?
Nacchero Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 44 minuti fa, il Marietto ha scritto: e sono ? Pardon......ne ho parlato così tanto che davo per scontato lo sapessero tutti, sono un megalomane 😃😃😃 Ho delle Fostex GX100MA.....incassate nella solita libreria che non dà scampo.
il Marietto Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 41 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ho delle Fostex GX100MA ottime, tra i mini più sorprendenti che abbia mai ascoltato , anche l'orchestra hanno riprodotto degnamente .
Nacchero Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 25 minuti fa, il Marietto ha scritto: ottime, tra i mini più sorprendenti che abbia mai ascoltato , anche l'orchestra hanno riprodotto degnamente . Ma infatti io devo concentrarmi su queste e fargli io contorno. Delle Dynaudio come dicevo mi stuzzica il woofer un po' più grande.
il Marietto Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 26 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma infatti io devo concentrarmi su queste e fargli io contorno quelle fostex gradiscono qualità (€) nell'ampli e tanta spinta . Le Audience 42 anche se erano le entry montavano ottimi componenti , la riproduzione del pianoforte era corretta considerando le dimensioni andavano ben oltre , le aveva un amico con il Puccini prima edizione , quindi non esigenti in fatto di spinta . era una buona accoppiata molto musicale per nulla stancante .
Nacchero Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @il Marietto ho un Primare A30.2. Diciamo che devo sistemare un po' ma posso state serenamente così.
giannifocus Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Ho avuto per un periodo le Audience 32 e le DM2/7, le prime pilotate da un NAD 326 mi lasciarono a bocca aperta.
Etnared Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Ho ascoltato di recente le Dynaudio sapphire e sono rimasto scioccato ,qualcuno li ha ascoltate
Renato Bovello Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 In ogni caso ,Dynaudio e' un marchio che mi piace. Percepisco serieta'
Nacchero Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 51 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso ,Dynaudio e' un marchio che mi piace. Percepisco serieta' Idem. Diciamo che è fra quelli che potrei (senza esagerare) acquistare sulla carta😄
Renato Bovello Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 7 minuti fa, Nacchero ha scritto: acquistare sulla carta Come ho fatto io con le Special 25. Diffusore fantastico ma ..."strano "
giaietto Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @Etnared A me invece non hanno mai convinto del tutto. Completamente distaccate dalla musica. Solo da qualche anno mi sono ri interessato al marchio, da quando sono tornate a fare musica e non misure.
samana Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, giaietto ha scritto: Completamente distaccate dalla musica. Cosa intendi di preciso?
Messaggi raccomandati