Vai al contenuto
Melius Club

Dynaudio, se ne parla poco, come mai?

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, il Marietto ha scritto:

e sono ? 

Pardon......ne ho parlato così tanto che davo per scontato lo sapessero tutti, sono un megalomane 😃😃😃

Ho delle Fostex GX100MA.....incassate nella solita libreria che non dà scampo.

Inviato
41 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Ho delle Fostex GX100MA

ottime, tra i mini più sorprendenti che abbia mai ascoltato , anche l'orchestra hanno riprodotto degnamente . 

Inviato
25 minuti fa, il Marietto ha scritto:

ottime, tra i mini più sorprendenti che abbia mai ascoltato , anche l'orchestra hanno riprodotto degnamente . 

Ma infatti io devo concentrarmi su queste e fargli io contorno. Delle Dynaudio come dicevo mi stuzzica il woofer un po' più grande.

Inviato
26 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Ma infatti io devo concentrarmi su queste e fargli io contorno

quelle fostex gradiscono qualità (€) nell'ampli e tanta spinta . 

Le Audience 42 anche se erano le entry montavano ottimi componenti  , la riproduzione del pianoforte era corretta considerando le dimensioni andavano ben oltre , le aveva un amico con il Puccini prima edizione , quindi non esigenti in fatto di spinta . era una buona accoppiata molto musicale per nulla stancante . 

Inviato

@il Marietto ho un Primare A30.2. Diciamo che devo sistemare un po' ma posso state serenamente così.

Inviato

Ho avuto per un periodo le Audience 32 e le DM2/7, le prime pilotate da un NAD 326 mi lasciarono a bocca aperta. 

Inviato

Ho ascoltato di recente le Dynaudio  sapphire e sono rimasto scioccato ,qualcuno li ha ascoltate 

Renato Bovello
Inviato

In ogni caso ,Dynaudio e' un marchio che mi piace. Percepisco serieta' 

Inviato
51 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso ,Dynaudio e' un marchio che mi piace. Percepisco serieta' 

Idem. Diciamo che è fra quelli che potrei (senza esagerare) acquistare sulla carta😄

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Nacchero ha scritto:

acquistare sulla carta

Come ho fatto io con le Special 25. Diffusore fantastico ma ..."strano " 

Inviato

@Etnared A me invece non hanno mai convinto del tutto. Completamente distaccate dalla musica. Solo da qualche anno mi sono ri interessato al marchio, da quando sono tornate a fare musica e non misure. 

Inviato
1 ora fa, giaietto ha scritto:

Completamente distaccate dalla musica.

Cosa intendi di preciso?