Vai al contenuto
Melius Club

Cinquantacinque anni dall'assassinio del Che


Messaggi raccomandati

5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

però ne muoiono più in tanti paesi capitalisti che a cuba, non mi sembra un buon argomento.

Veramente rispondevo a Veidt affermando che è probabile che muoiano meno persone di fame in tutto l’Occidente che in uno solo dei paesi i cui leader tanto ama…

 

5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

e comunque possiamo parlare di ernesto guevara come da thread? 😁

Si certo ci mancherebbe. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/14/#findComment-609347
Condividi su altri siti

5 ore fa, veidt ha scritto:

Sono stato a Cuba come in importanti città americane; e ho visto molti più homeless negli Usa.

Ha quasi gli stessi abitanti la sola New York di tutta Cuba, giusto per fare un paragone sensato numeri alla mano.

Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/14/#findComment-609348
Condividi su altri siti

@maurodg65 il topic è la figura eroica, carismatica, romantica del Che. Un Garibaldi dei nostri tempi.

Ma subito sono piombati a inquinare i portatori di odio e vendetta, i residuati bellici della storia che oggi stanno avendo questa insperata botta di viagra.

Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/14/#findComment-609391
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...