Alessandro Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 A proposito di sintoampli Italiani, ho due amici che sono fratelli, negli anni 70 i genitori gli regalarono lo stereo che dovevano condividere, avevano un sintoampli della Irradio l'SGR 8000 - casse Grundig - piatto e piastra Technics. Ricordo che era molto carino a vedersi acceso, era un oggetto fedele, oltre a non essere male anche come potenza, ciao 1
madero Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @Fabio Cottatellucci se era a porta maggiore, lo stesso
dipparpol Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @what ci ho pensato e ripensato... ma lo spazio è tiranno!! è il problema comune di noi tutti...
Bazza Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @dipparpol Ci sono anche molto ma molto compatti... 1
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 3 ore fa, madero ha scritto: se era a porta maggiore, lo stesso Yes, è proprio lui. Come vedi è finito comunque nella nostra community.
madero Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 Si, mi fa piacere che sia finito ad una persona che lo usa e non a un traffichino 1
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 A proposito, secondo voi qual è un laboratorio veramente esperto in radio e tuner, preferibilmente a Roma? I normali riparatori spesso non hanno tutta l'attrezzatura necessaria (generatori di segnale eccetera).
what Inviato 12 Dicembre 2024 Autore Inviato 12 Dicembre 2024 Io mi rivolgo a Mario Guerrucci in Prati per ogni tipo di assenza.Se vuoi posso darti il contatto e ci parli.Oppure Sabatini a Conca D'oro.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2024 Ai miei receiver ho aggiunto ultimamente questo si tratta di un Triton di probabile costruzione Sears giapponese che oltre a radio ed amplificatore è dotato di registratore a cassette e di uno splendido orologio a cartellini che peraltro spacca il minuto. 6
Moderatori paolosances Inviato 12 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 12 Dicembre 2024 @oscilloscopio il solo orologio a cartellini ,fa' tanto vintage.
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @paolosances E' il motivo principale per cui l'ho preso, poi anche esteticamente era in ottime condizioni. 1
Moderatori paolosances Inviato 12 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 12 Dicembre 2024 @oscilloscopio mi ricorda l'orologio Solaris che campeggiava in banca,a chiaro monito per i clienti ritardatari. 1
Membro_0024 Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 6 minuti fa, paolosances ha scritto: l solo orologio a cartellini ,fa' tanto vintage. vintaggissimo mi ricorda l'orologio dove si timbrava in uno dei primi posti di lavoro anni 80
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @paolosances Solari ha inventato gli orologi a cartellini ed oggi i suoi prodotti sono molto collezionabili con quotazioni in ascesa. 1
Membro_0024 Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 12 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Solari ha inventato gli orologi a cartellini ho visto un po di prezzi, altro che Sansui cambiamo ramo
Messaggi raccomandati