spersanti276 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Fabio Cottatellucci ...io ce lo mando ogni giorno. Dal '94. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 13 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2022 @Roberto M che poi Calderoli (ma anche La Russa… digiàmolo) è un finissimo conoscitore delle procedure e dei regolamenti parlamentari che sono l’unica cosa che un presidente di camera deve garantire. Basterebbe informarsi sulle persone. Se uno non la pensa come me non è per questo un incapace. 3
gennaro61 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Meglio di cenere Hai ragione😀 Ma col cellulare io scrivo una cosa e lui ne riporta un'altra e siccome da vicino sono quasi cieco... 1
gennaro61 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 33 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma come, non doveva essere Berlusconi il presidente del senato ? Era dato per certo da Repubbilca Invidio le loro fonti: avercele così, vincerei ogni settimana al super enalotto. 1
gennaro61 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 14 ore fa, audio2 ha scritto: dopo la fedeli all' " istruzione" Ti piace vincere facile. E' come sparare su un'autombulanza senza autista. 1
Guru Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 Il problema è che questi finissimi conoscitori dei meccanismi del senato sono un nostalgico fascista senza pudore e un essere inqualificabile senza scrupoli che più volte ha tenuto bloccato il governo con mezzucci di livello veramente infimo. Ma con certe persone persone dialogare è ingenuo, molto più costruttivo mandarle direttamente a quel paese. A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti che cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti. 1
MarioVanWood Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 28 minuti fa, Guru ha scritto: A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti e ivi cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti. Non originale come citazione (U.Eco), ma condivido 1
Roberto M Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti che cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti. Mi pare evidente. Soprattutto quando perdono clamorosamente le elezioni e il loro partiti del cuore finiscono all’opposizione. Eppero’ fatalmente ottengono sempre l’effetto contrario, non si rifanno.
Guru Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 Non saprei, comunque a me la gente come La Russa e Calderoli ha sempre fatto schifo, indipendentemente dai risultati elettorali.
wow Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Il 12/10/2022 at 19:28, audio2 ha scritto: dopo la fedeli all' " istruzione" e un dima dove è stato, niente può essere peggio. Il prof di educazione fisica della lega Bassetto
Messaggi raccomandati