Vai al contenuto
Melius Club

I papabili per palazzo Madama

Messaggi raccomandati

Inviato

La Russa e Calderoli non si possono vedere.

Gente con un minimo di presenza e savoir faire a mio parere ce n'è... (mi viene in mente Tajani, ma non è il solo), ma sembra che trovare un presentabile sia impresa ciclopica.

Inviato
12 ore fa, audio2 ha scritto:

dopo la fedeli all' " istruzione" e un dima dove è stato, niente può essere peggio

Aggiungerei che dopo Berlusconi presidente del Consiglio Salvini ministro dell'Interno niente può essere peggio.

Di Maio cosa avrebbe fatto di male? Detto questo, l'aver avuto due ministri inadeguati giustifica l'eleggere presidenti del senato vomitosi?

• Melius 1
Inviato

Per non parlare del fatto che volevano seriamente portare Berlusconi al Colle... questo è avere una percezione distorta della realtà.

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

volevano seriamente portare Berlusconi al Colle...

Ce lo mandano ora.

Inviato
13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Meglio di cenere

Hai ragione😀 

Ma col cellulare io scrivo una cosa e lui ne riporta un'altra e siccome da vicino sono quasi cieco...

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma come, non doveva essere Berlusconi il presidente del senato ?

Era dato per certo da Repubbilca

Invidio le loro fonti: avercele così, vincerei ogni settimana al super enalotto. 

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

dopo la fedeli all' " istruzione"

Ti piace vincere facile. E' come sparare su un'autombulanza senza autista.

• Haha 1
Inviato

Il problema è che questi  finissimi conoscitori dei meccanismi del senato sono un nostalgico fascista senza pudore e un essere inqualificabile senza scrupoli che più volte ha tenuto bloccato il governo con mezzucci di livello veramente infimo. Ma con certe persone persone dialogare è ingenuo, molto più costruttivo mandarle direttamente a quel paese. A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti che cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti.

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti e ivi cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti.

Non originale come citazione (U.Eco), ma condivido

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti che cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti.

Mi pare evidente.

Soprattutto quando perdono clamorosamente le elezioni e il loro partiti del cuore finiscono all’opposizione.

Eppero’ fatalmente ottengono sempre l’effetto contrario, non si rifanno.

Inviato

Non saprei, comunque a me la gente come La Russa e Calderoli ha sempre fatto schifo, indipendentemente dai risultati elettorali.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...