Vai al contenuto
Melius Club

I papabili per palazzo Madama


Messaggi raccomandati

12 ore fa, audio2 ha scritto:

dopo la fedeli all' " istruzione" e un dima dove è stato, niente può essere peggio

Aggiungerei che dopo Berlusconi presidente del Consiglio Salvini ministro dell'Interno niente può essere peggio.

Di Maio cosa avrebbe fatto di male? Detto questo, l'aver avuto due ministri inadeguati giustifica l'eleggere presidenti del senato vomitosi?

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10674-i-papabili-per-palazzo-madama/page/3/#findComment-610343
Condividi su altri siti

Ma come, non doveva essere Berlusconi il presidente del senato ?

Era dato per certo da Repubbilca (giusto per riflettere sul livello infimo dell’informazione di sinistra).

https://www.repubblica.it/politica/2022/07/24/news/salvini_berlusconi_presidente_senato_centrodestra-358925611/

Link al commento
https://melius.club/topic/10674-i-papabili-per-palazzo-madama/page/3/#findComment-610408
Condividi su altri siti

Il problema è che questi  finissimi conoscitori dei meccanismi del senato sono un nostalgico fascista senza pudore e un essere inqualificabile senza scrupoli che più volte ha tenuto bloccato il governo con mezzucci di livello veramente infimo. Ma con certe persone persone dialogare è ingenuo, molto più costruttivo mandarle direttamente a quel paese. A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti che cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10674-i-papabili-per-palazzo-madama/page/3/#findComment-610457
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guru ha scritto:

A volte ho la sensazione che i fora siano pieni di soggetti che cercano di rifarsi dell'essere derisi al bar o alle sedi locali dei partiti.

Mi pare evidente.

Soprattutto quando perdono clamorosamente le elezioni e il loro partiti del cuore finiscono all’opposizione.

Eppero’ fatalmente ottengono sempre l’effetto contrario, non si rifanno.

Link al commento
https://melius.club/topic/10674-i-papabili-per-palazzo-madama/page/3/#findComment-610531
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...