Vai al contenuto
Melius Club

I papabili per palazzo Madama

Messaggi raccomandati

Inviato

...da sventagliata nelle reni...

briandinazareth
Inviato

altissimo livello 😂

• Haha 1
Inviato

Non vorrei essere al loro posto.

Sarà una mission impossible non far rimpiangere i ministri del precedente governo del calibro di  Di Maio, Carfagna e Gelmini.    

• Haha 2
Inviato

Peccato Berlusconi no, comunque scelte adeguate.

24 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

non far rimpiangere i ministri

Si parla di presidenza del Senato.

Inviato

Nessuno avrebbe mai pensato di rimpiangere Fanfani e Forlani eppure... quindi mai dire mai.

• Haha 1
Inviato

Calderoli lo vedo molto bene considerato il livello medio di chi  prenderà posto in aula.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Si parla di presidenza del Senato.

Ti ringrazio per avermelo fatto notare.

Mi cospargo il capo di ceneri 

Inviato

E' molto comprensibile e giusta la delusione dell'attuale opposizione ad ogni alito e notizia sui prossimi ministri ecc ecc,

quello che e' fastidioso e' il solito" complesso di superiorità' " che traspare quasi sempre ...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Mi cospargo il capo di ceneri 

Se ti fa piacere.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, macmac1950 ha scritto:

quello che e' fastidioso e' il solito" complesso di superiorità' " che traspare quasi sempre

Non è complesso di superiorità, è che oggettivamente sentir parare di Calderoli o La Russa presidenti del senato fa venire la pelle d'oca e soprattutto conati. Mi domando come un essere umano senziente possa accettare uno scempio del genere.

• Melius 1
Inviato

@gug74 @Guru Si, vabbe'... il mio era un appunto piu' generale , forse non si e' capito...

Inviato

Ribadisco, io Calderoli ce lo vedo bene.

In fondo gli italiani quello sono. In buona parte, per lo meno.

Inviato

Non dimentichiamo che Calderoli è una vita che si diverte a sabotare i lavori parlamentari con migliaia di emendamenti... danno più danno meno...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...