cri Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @luke_64 grazie. allora usata a 250 non è un prezzo corretto
luke_64 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @cri Ho cercato velocemente in rete e ora si trova a 340/350 euro nuova, perciò non è il caso di prenderla usata a 250 1
teppo Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Oh tu che mi hai rubato il giradischi 😛, parlando di testine MM sappi che quel giorno che ho voluto provare una Grado (nel mio caso una F3 degli anni 80, e poi in realtà non sono MM ma si interfacciano similmente con gli ampli) ne sono rimasto folgorato da come riproduce, pur essendo dotata della puntina ellittica di base ! Se hai un budget di 300 euro puoi tranquillamente prenderti la Gold 3 nuova di botta: secondo me non ne resterai deluso. 1
MAX79 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Senza conoscere il prefono e la massa del braccio difficile dare consigli...
Discopersempre2 Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 Alla fine, d' accordo con il venditore della A.T., ho preso l' attacco schibata che è compatibile con il corpo della vm530en. Alla fine il suono dell' A.T. mi "garbava", oltre al tipico sound "aperto", tracciava bene -anche vecchi 45 giri rigati e sporchi - e con il nuovo taglio, a sentire il venditore, dovrei avere un pochino di bassi in più 🤔. Grazie a tutti 🙏; vi farò uno sconticino sugli ombrelli, calzini e mutande 😁. P.S.: Anche il braccio del Pioneer😍 ci metteva del suo nel tracciare; spero che quello del Trio non sia da meno 🥺.
Messaggi raccomandati