Vai al contenuto
Melius Club

Opinioni scelta Accuphase

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve mondo Accuphase , in un eventuale upgrade integrato questo marchio è fra i papabili , rimanendo su diffusori bew 803 d3 vorrei aggiornare l attuale hegel 390

Pensavo ad un E800 per curiosità di classe A , a dir il vero lo sentito in negozio ma tra diffusori e ambiente diverso la resa è stata fine a se stessa cioè difficile capire pro e contro rispetto ad ora

Chiedo per avere un report di esperienze come vi sembra la scelta ed in cosa vale questo e800 visto il prezzo ? ( tuttu questi controlli toni e casse a / b non mi entusiasmano , quello che entra deve uscire ed al max aggiusto la catena audio o aggiusto passivamente l ambiente )

Alternativa per un eventuale upgrade rimanere su integrati di concetto simile come corrente , burmaster 032 o per dirne due gryphon diablo 300

Ovviamente ogni altro brand o consiglio è ben accetto , grazie

Inviato

@serbel i tre ampli che hai menzionato sono molto diversi tra loro. Sia come suono che come potenza. Non li ho mai ascoltati in accoppiata con i tuoi diffusori. Posso però dirti che l'unica prova di ascolto sensata è nel tuo ambiente, con i tuoi componenti. Per questo motivo l'usato è una ottima opportunità. Ti consente di tenerlo a casa per qualche tempo, e se non ti soddisfa, lo puoi rivendere. A volte allo stesso prezzo di acquisto, altre guadagnandoci, altre rimettendoci qualcosina.

I 3 ampli che hai citato, sono comunque assegni circolari. Al giusto prezzo durano poco in vendita.

Per correttezza, non ho nulla da vendere😉