Vai al contenuto
Melius Club

L’elezione del Presidente del Senato


Messaggi raccomandati

Comunque sia, Giorgia (ma pure Matteuccio) lo ha trattato proprio come un vecchio rimbambito. Povero Silvio, una vita spesa al servizio della lotta al comunismo e alla fine a metterglielo in saccoccia sono i fasci. Ops... post. Il karma.

Link al commento
https://melius.club/topic/10699-l%E2%80%99elezione-del-presidente-del-senato/page/12/#findComment-612325
Condividi su altri siti

Ma, a meno che per un qualsiasi motivo sparisca il PdR, quali sono i poteri reali del Presidente del Senato?

Può prendere decisioni autonome che impegnino lo Stato o influenzare direttamente quelle del PdR o dell'Esecutivo?

è un punto che non mi è del tutto chiaro.

Link al commento
https://melius.club/topic/10699-l%E2%80%99elezione-del-presidente-del-senato/page/12/#findComment-612463
Condividi su altri siti

1 ora fa, audio2 ha scritto:

a che pro

Te lo ha detto la meloni ieri sera. Quello è solo uno scherzo, con tre televisioni puoi fare ben di più. Dal canto suo il berlusca vorrà ricordare ai suoi chi c'ha i mezzi, e far vedere come si fa a prendere più ministri dei voti che hai. Ce lo vedo chiamare la Gelmini "hai visto carissima..."

Link al commento
https://melius.club/topic/10699-l%E2%80%99elezione-del-presidente-del-senato/page/12/#findComment-612681
Condividi su altri siti

5 ore fa, audio2 ha scritto:

punto è a che pro, ma si fa così ?

Secondo me l'elenco glielo ha dettato la Ronzulli, da ripetere all'occorrenza. Ormai sembra che Silvio ripeta le imbeccate di altri o di altre, si fa influenzare dalle cortigiane/badanti. Credo che Carfagna e Gelmini siano andate via per esasperazione. Le femmine sono sempre state il tallone d'Achille del cav.

Link al commento
https://melius.club/topic/10699-l%E2%80%99elezione-del-presidente-del-senato/page/12/#findComment-612913
Condividi su altri siti

Il 13/10/2022 at 15:23, audio2 ha scritto:

geronimo

apache

cochis 

apperò, fantasioso il tipo

Un padre così, ma la madre nulla ha detto? 

A parte l'esporre i figli agli sfotto', il signor La Russa nell'attribuire ai figli 'sti nomi dimostra enorme  ignoranza: Geronimo non era il nome nativo ma quello datogli dagli amerriccani, apache(che sicuramente pronuncia "apasc" e non "apaci" come sarebbe giusto) in lingua navajo significa "nemici" e non è né nome proprio né nome collettivo degli "Apache" che si autodefinivano con altro nome.*

Su cochis devo documentarmi.

*Così come  Sioux è uno spregiativo dato dai vicini a coloro che si autonominano Lakota. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10699-l%E2%80%99elezione-del-presidente-del-senato/page/12/#findComment-613917
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...