Hillbillycat Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Questa la situazione dopo il restauro. Sono stati sostituiti quasi tutti i condensatori elettrolitici tranne quelli più grandi che si trovano sulla parte superiore e che sono ancora in buone condizioni. È stato inevitabilmente visto che molti perdevano elettrolitico e alcuni sono andati proprio in corto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Settembre 2024 Moderatori Inviato 16 Settembre 2024 Il 15/09/2024 at 07:45, Bazza ha scritto: Hillbillycat visto in sete l'AU70, bellissimo, la scimmia mi si sta agitando 🤣 Con la sete si vedono di quelle cose....... 2
Riccio Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 Riprendo dei miei post di settembre 2023 dove per pilotare con stato solido. le mie JBL 200 Studiomaster ,Magoturi mi consigliava un Sansui , l'alpha 707dr . Dopo piu' di un anno di ricerche ho deciso di rischiare un'acquisto dal Giappone dove la serie Alpha si trova , mi sta' arrivando un Alpha 707 xr. a 100v. Chiedo consigli per la potenza e magari marca del trafo 220/100v. L'ampli aveva il telecomando ?? Grazie mille Stefano
magoturi Inviato 16 Novembre 2024 Autore Inviato 16 Novembre 2024 Ciao, il 707xr non ha il telecomando. Come step-down te ne consiglio uno da circa 1 kva, Raoli potrebbe costruirtene uno mai rete se ne trovano di buoni, da evitare quelli switching. SALVO
Napoli Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo ciao a tutti mi consigliate un cavo di potenza buona resa poca spesa, collegare un 607 dr a delle proac d 15 cavo spellato quindi. grazie.
Tronio Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 22 minuti fa, Napoli ha scritto: un cavo di potenza buona resa poca spesa Supra Classic o Qed Classic, entrambi da 2,5 mmq: per quale ampli e quali diffusori non fa alcuna differenza.
max56 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno una domanda agli esperti del marchio : mi piacciono molto i tuner serie TU 4900/5900/7900/9900 li trovo più accattivanti , vintage , con una bella linea piiù della serie Tu 417/517/717/919 , domanda: è già buono un tu 5900 o meglio salire ? ( tipo un 7900 ) eeventuali alternative ?
magoturi Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno @max56 Ciao, si già il 5900 è buono ma Sansui, quale marchio serio che era, migliorava il prodotto man mano che si saliva di fascia, alternative nell'ambito dello stesso marchio guarderei la precedente serie a tre cifre ( tipo 555 o 777) e inutile che ti parli del TUX1 di un mio collega dato il costo ma è fantastico soprattutto ogni punto di vista.... SALVO 2
Pilgrims Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno A leggere le recensioni e i vari Forum dedicati, il TU9900 sembra godere di una leggera preferenza sul gigantesco e costosissimo TU X1. Oltretutto costa una frazione del TU X1.
magoturi Inviato 18 Giugno Autore Inviato 18 Giugno @Pilgrims non saprei poiché non conosco il TU 9900 anche se a dire il vero parecchi anni fa lo ascoltai insieme al suo bell'ampli e fu un gran bel sentire. SALVO
Messaggi raccomandati