Vai al contenuto
Melius Club

Il maschilismo profondo di Berlusconi

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@Roberto M se poi ci aggiungi l'ego " invisibile" di Salvini ..! è per queste ragioni che il " trio" non può funzionare!

Inviato

Ma melonera è supponente e arrogante. Quindi ?

Inviato

I sottopancia di Berlusconi stanno sicuramente preparando qualche bella campagna all'americana per la colpevole di lesa maestà, da usare se del caso. 

Inviato
31 minuti fa, Guru ha scritto:

@Roberto M È iniziata la macchina del fango nei confronti di Berlusconi? 😄

Potremmo ribaltarla, gia’ me lo immagino passare da “pregiudicato, puttaniere di arcore” a “ grande statista” se dovesse riuscire a far cadere la Meloni e riportare la sinistra senza voti al potere.

• Melius 1
Inviato

ce li hanno i numeri pd + 5s + fi + il dinamico duo + i sinistri rosso verdi + tutti gli altri cespugli ?

cioè tutti tranne lega e fdi.

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

ce li hanno i numeri pd + 5s + fi + il dinamico duo + i sinistri rosso verdi + tutti gli altri cespugli ?

cioè tutti tranne lega e fdi.

Domanda interessante.

Questi i numeri al Senato

66 sono quelli di FdI, 27 quelli della Lega, 18 i forzisti e 1 in quota centristi.

38 eletti PD, M5s 28, 4 Frato’-Verdi e 9 gli esponenti di Azione/Italia viva. 1 è il senatore eletto all’estero per il Maie.

Poi ci sono i senatori a vita.

Totale: 93 FDI e Lega, 99 il “resto del mondo” tra gli eletti.

Con i senatori a vita sulla carta potrebbero arrivare alla maggioranza assoluta di 104 e formare un nuovo governo con Ronzulli ministro, e condurci tutti verso il sol dell’avvenir.

Inviato
31 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Totale: 93 FDI e Lega, 99 il “resto del mondo” tra gli eletti.

FDI e PD insieme arriverebbero a 104 senatori

e abbiamo sdoganato ... tutto e dippiù

Inviato

infatti io son qua che aspetto proprio fdi + pd, così solo per godermi la tarapia tapioca 

supercazzolata brematurata dei guerrilleros de noantri alleati di ferro con i fassistoni.

Muddy the Waters
Inviato

Siete solo invidiosi perché esclusi dalle serate di Arcore 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

supercazzolata brematurata dei guerrilleros de noantri alleati di ferro con i fassistoni.

Ma anche il contrario sarei curioso di vedere 😉

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Potremmo ribaltarla, gia’ me lo immagino passare da “pregiudicato, puttaniere di arcore” a “ grande statista” se dovesse riuscire a far cadere la Meloni e riportare la sinistra senza voti al potere.

Ma io ti ho chiesto se avete avviato la macchina del fango nei confronti di Berlusconi...

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

FDI e PD insieme arriverebbero a 104 senatori

e abbiamo sdoganato ... tutto e dippiù

Effettivamente dopo il governo coi 5 stelle tutto e’ possibile.

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

se avete

Avete chi ?
Gramellini che ha scritto l’articolo ?
Mi pare ingeneroso con la brillante firma del corriere della sera.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...