simpson Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, Panurge ha scritto: A te niente bettelmatt. anch'io posso mettere sanzioni, non dimenticarlo
bost Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Parlo di alcol naturalmente 😂 @Panurge anch'io reggo molto bene purtroppo ( no liquori però, non frequento? ) infatti sarebbe meglio non reggere che cosi ne va giù di meno...
mozarteum Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Ho visto cose che voi umani in chi affermava di reggere e poi…
Membro_0022 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Un omaggio alle Signorie Vostre da un astemio, branco di vecchiacci 'mbriaconi 😁
bungalow bill Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 E' l'età media di chi frequenta Melius ?
Akla Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 @lufranz hai fatto in selfie degno di nota @bungalow bill tra i 600 e 700 anni piu o meno tu bungalow ex cambusiere cuoco sul titanic considerati.... un giovane -Anziano.
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 Il 15/10/2022 at 13:26, Akla ha scritto: Vorrei sapere il vostro modus operandi.per controbattere l offensiva della vecchiaia alle porte. la vecchiaia si combatte usando il cervello per progettare, ideare , inventare e anche una bella dose di lavoro manuale aiuta. . Ma non basta, il corpo ha le sue esigenze e soprattutto dopo i 55/60 va coccolato: . 25 Km di bici nei giorni pari, 50 nei giorni dispari al mattino a digiuno . Palestra busto e addome nei giorni dispari, gambe e braccia in quelli pari. . Poco sale, grassi animali minimo sindacale (zero e' meglio di poco) . Carboidrati 1,5 grammi per chilo peso, proteine 1 grammo per chilo peso (80grammi di proteine sono 400 grammi di pietanze come tonno, carne, pollame...non poco) . Alcolici OK vino (200 cc die), in alternativa birra (660cc die). Superalcoli sono cose da giovanotti ma un paio alla settimana ci stanno (basta evitare in quei giorni altri alcolici). . Risultati pressione 110 / 70 , battiti a riposo 65, peso 85 Kg (190 cm di statura) , esami ematici ed urine senza valori sballati o border line , nessuna patologia / nessuna terapia. . Se stanotte schiatto siete pregati di non ridere! 1 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2022 mangio, bevo e trasgredisco senza moderazione, riguardo lo sport non siamo compatibili anche se dai check che effettuo annualmente mi confermano che ho un cuore d'atleta mentre pensare alla vecchiaia lo lascio agli altri. 1
Akla Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @stefanino perfetto ottima condotta a dispetto di forumisti che divorano kilogrammi/ ora di zampone lardo e bistekke di di brontosauro ettolitri di vino e che criticano .
garmax1 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 43 minuti fa, Akla ha scritto: perfetto ottima condotta a dispetto di forumisti che divorano kilogrammi/ ora di zampone lardo e bistekke di di brontosauro ettolit Si ottima condotta, ma mi pare anche troppo permissiva. 660 ml di birra al giorno e 125 gr di carboidrati al giorno lo ritengo anche eccessivo
Membro_0022 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 45 minuti fa, Akla ha scritto: forumisti che divorano kilogrammi/ ora di zampone lardo e bistekke di di brontosauro In realtà la causa dell'estinzione dei dinosauri siamo NOI, che abbiamo effetto retroattivo.
Akla Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @garmax1 bere birra porta inevitabilmente alla panza alcoolica ila dilatazione abnorme dello stomaco stile mongolfiera no lascia perdere ... ottimo il resto che ha indicato...
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2022 @Akla la vecchiaia è un fatto fisiologico, naturale ed in quanto tale va accettta cercando di mitigarne le inevitabili conseguenze. come dico sempre alle mie amiche ossessionate dai compleanni, l'unico modo per non invecchiare è morire prima, e a questa evenienza non sono pronto. trovo molto ridicolo vedere persone di età "travestirsi" da giovani, pensando di esorcizzare gli anni che passano, si corre perchè si è giovani, non si è giovani perchè si corre. vedere miei coetanei n(e anche meno) parlare con lo slang degli adolescenti, indossare jeans tagliati, tingersi i capelli o cercare di avere una finta folta capigliatura mi fa un po ridere e un po piangere
mozarteum Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: 660 ml di birra 660 ml al giorno e’ la dose di vino ottimale. Sono due bicchieri a pasto senza considerare la colazione che negli alberghi buoni prevede anche una bollicina sui salati. D’accordo con cactus,bisogna guardarsi dai patetici giovanilismi. Una cosa anche da evitarsi a mio giudizio e’ il brontolaggio senile. L’anziano ha la propria esperienza come canone di vita e non accetta discuterne piu’. questo sacrosanto approdo e’ tanto legittimo sul piano personale quanto fastidioso per chi sta intorno. Quindi l’anziano deve parlare poco e rendersi leggero il piu’ possibile: non si puo’ rifilare agli altri vecchiezza anche metafisica oltre quella fisica gia’ sgradevole a chiunque non appartenga alla famiglia nucleare del medesimo
Panurge Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Patetico giovanilismo è ridursi come Von Aschenbach.
Akla Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @cactus_atomo beh qui siamo al paradosso i canoni che hai enunciato sono da macchietta allla toto peppino... ma non giustifica di vedere coetanri obesi ansimanti se alzano una biro.che divorano tonnellate di salami pasta e altre schfezze di vario ordine e natura ...non e un fattore di trend oppure di jeans tagliati ne di Moda del momento ma di sopravvivenza ...comunque anche la capigliatura finta si vede .eccome cheers ps la cosa piu orribile mai vista 65 in minigonna con le vene varicose e il rossetto fuoco slabbrato eppure se la tira ma fa ridere se non cxxx re ma guai al mondo se la critichi dentro e fuori dai social passi per ritardato misogino percui che vxxxno a f.n.c. Saluti
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2022 @Akla sonomquello che si dice una buona forchetta, ma con l'età sono diventato più moderato, non per timre di malatttie o obesità (ho anche perso diue taglie senza fare troppi sacrifici) ma semplicemente perchè il mio stomaco non regge più le grandi abbuffate. il nostro corpo ci avverte se stiamo facendo degli eccessi, non è difficile dargli retta. poi certo se cita una occasione sppeciale non mi tiro indietro, ma non sono ai livelli di quando avevo 390 anni 1
Messaggi raccomandati