Vai al contenuto
Melius Club

Vecchiaia alle porte

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

una centenaria pompata da photoshop non fa primavera

sempre meglio della bambola gonfiabile anche fosse in supersilicone più vera della vera.

Inviato

sto per fare l'abbonamento a "la settimana enigmistica"

Inviato

@BEST-GROOVE hai troppe gondole da GESTIRE   rientra di testa   buona giornata  comunque le ottugenarie rifatte con lo stukko delle carrozzerie in vetroresina  e la saldatrice ad arco non mi interessano    saluti a casa

Inviato

Ho cominciato presto. Sono talmente allenato all’ozio che il lavoro mi pare affar astruso

Inviato

@mozarteum con i puzzle? il salto dal puzzle all" alcolemia  passando dalle bistecche e   le biro pesanti  ,  e" breve ,,,,,,, buona giornata Dotto'   

• Moderatori
Inviato
59 minuti fa, Akla ha scritto:

ottugenarie rifatte con lo stukko delle carrozzerie in vetroresina  e la saldatrice ad arco non mi interessano 

se se ottuagenarie sono come le auto d'epoca restaurate a nuovo e messe a punto ...ben vengano.

bungalow bill
Inviato

@Akla Sono naufrago , vivo , vegeto e ancora pimpante .

Inviato

A ottobre inizia Wind surf qualunque temperatura e qualunque meteo ( ma almeno 12 nodi) che va sino aprile, tutte le volte che ci sono le condizioni. Gennaio febbraio marzo solo neve fresca (sci o snow). Mai un raffreddore. Età 57. Il tempo si trova, da pensionati poi che vuoi fare, esiste l'uncinetto maschile?

bungalow bill
Inviato

Pensionato che per mantenersi in forma va a vedere gli scavi ?

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, loureediano ha scritto:

Io fino a 50 anni ho fatto sport vari e mi è costato varie operazioni alle ginocchia.

Ma mi divertivo un modo a correre, giocare a tennis, andare in bici, nuotare, ma ad un certo punto mi sono accorto che il divertimento era finito e che uscire a fare il giro in bici non era più così piacevole.

Sono 10 anni che ho appeso racchetta, bici, etc al chiodo.

non so come tu abbia fatto a rinunciare a tutto ciò... certamente se non ti diverti più è una cosa che non puoi controllare, però che tristezza..

In questa fase della mia vita per me, quando faccio sport, è fondamentale innanzitutto divertirsi, detesto tutto ciò che mi annoia (sono stato costretto per 2 anni a fare solo palestra, che dù palle!).

Io continuo a giocare a tennis, che adoro e spero di praticare fino a cent'anni: mi piace sia come attività fisica che per le relazioni che mi consente di mantenere: basta moderarsi, evitare le ore più calde e adottare alcuni accorgimenti prima e dopo le partite (riscaldamento, stretching, ecc..).

.

Per l'alimentazione ho deciso di moderarmi con le "cattive" abitudini ma di non eliminarle (secondo il mio medico azzerare completamente alcool, salumi e formaggi, se piacciono, provoca più danni che benefici... 😅)

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

un conto quello scassone che hai postato

ha parlato l'Adone del Melius club!  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE ma che dici..piuttosto dimmi ser attratto dal fascino..perverso..delle ottugenarie al silicone e stukko x carrozzerie  etcetc 

??????

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione