Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2022 2 ore fa, Akla ha scritto: una centenaria pompata da photoshop non fa primavera sempre meglio della bambola gonfiabile anche fosse in supersilicone più vera della vera.
carmus Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 sto per fare l'abbonamento a "la settimana enigmistica"
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE hai troppe gondole da GESTIRE rientra di testa buona giornata comunque le ottugenarie rifatte con lo stukko delle carrozzerie in vetroresina e la saldatrice ad arco non mi interessano saluti a casa
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Ho cominciato presto. Sono talmente allenato all’ozio che il lavoro mi pare affar astruso
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 @mozarteum con i puzzle? il salto dal puzzle all" alcolemia passando dalle bistecche e le biro pesanti , e" breve ,,,,,,, buona giornata Dotto'
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2022 59 minuti fa, Akla ha scritto: ottugenarie rifatte con lo stukko delle carrozzerie in vetroresina e la saldatrice ad arco non mi interessano se se ottuagenarie sono come le auto d'epoca restaurate a nuovo e messe a punto ...ben vengano.
bungalow bill Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @Akla Sono naufrago , vivo , vegeto e ancora pimpante .
gbale Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 A ottobre inizia Wind surf qualunque temperatura e qualunque meteo ( ma almeno 12 nodi) che va sino aprile, tutte le volte che ci sono le condizioni. Gennaio febbraio marzo solo neve fresca (sci o snow). Mai un raffreddore. Età 57. Il tempo si trova, da pensionati poi che vuoi fare, esiste l'uncinetto maschile?
bungalow bill Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Pensionato che per mantenersi in forma va a vedere gli scavi ? 1
raf_04 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 10 ore fa, loureediano ha scritto: Io fino a 50 anni ho fatto sport vari e mi è costato varie operazioni alle ginocchia. Ma mi divertivo un modo a correre, giocare a tennis, andare in bici, nuotare, ma ad un certo punto mi sono accorto che il divertimento era finito e che uscire a fare il giro in bici non era più così piacevole. Sono 10 anni che ho appeso racchetta, bici, etc al chiodo. non so come tu abbia fatto a rinunciare a tutto ciò... certamente se non ti diverti più è una cosa che non puoi controllare, però che tristezza.. In questa fase della mia vita per me, quando faccio sport, è fondamentale innanzitutto divertirsi, detesto tutto ciò che mi annoia (sono stato costretto per 2 anni a fare solo palestra, che dù palle!). Io continuo a giocare a tennis, che adoro e spero di praticare fino a cent'anni: mi piace sia come attività fisica che per le relazioni che mi consente di mantenere: basta moderarsi, evitare le ore più calde e adottare alcuni accorgimenti prima e dopo le partite (riscaldamento, stretching, ecc..). . Per l'alimentazione ho deciso di moderarmi con le "cattive" abitudini ma di non eliminarle (secondo il mio medico azzerare completamente alcool, salumi e formaggi, se piacciono, provoca più danni che benefici... 😅)
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 @bungalow bill si ma sei responsabile del naufragio non eri il timoniere del Titanic
Akla Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE un conto e un aurelia b 24 un conto quello scassone che hai postato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2022 3 ore fa, Akla ha scritto: un conto quello scassone che hai postato ha parlato l'Adone del Melius club!
Akla Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Inviato 20 Ottobre 2022 @BEST-GROOVE ma che dici..piuttosto dimmi ser attratto dal fascino..perverso..delle ottugenarie al silicone e stukko x carrozzerie etcetc ??????
Messaggi raccomandati