gianlucat73 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Buonasera a tutti , qualcuno mi saprebbe dire come sono collegati gli altoparlanti delle b&w 804s , sono saldati ai cavi o con plug staccabile ? Grazie
M.B. Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Ho avuto una gran quantità di diffusori B&W, a partire dagli anni '70 ( DM6, 801F, 801 S3, 802 S3, 804 etc, etc.) e nessuno di questi adotta il collegamento crossover-altoparlanti a mezzo saldatura. Tutti i collegamenti sono a mezzo fast-on di buona qualità. P.S. Anche se a qualcuno fa storcere il naso, un buon fast-on offre un miglior contatto rispetto alla brasatura, con valori di resistenza di contatto sensibilmente inferiori. E non lo dico io, ma autorevoli studi universitari. E non è un caso che nel settore automotive sia ampiamente usato.
gianlucat73 Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 @M.B. grazie mille , quindi smontare e rimontare gli altoparlanti risulta abbastanza agevole da questo punto di vista non dovendo ricorrere al saldatore
Messaggi raccomandati