Vai al contenuto
Melius Club

25 aprile 2023


31canzoni

Messaggi raccomandati

Io mi auguro che Meloni e cortigiani cantanti non lo festeggino il 25 aprile perché sarebbe un esproprio, uno sfregio, un rubare identità e patenti che non si hanno né mai si avranno. Capiamoci se fosse un'operazione sincera ne sarei il primo entusiasta, ma così non sarà.. dal 1945 ne sono passati di 25 aprile e sempre i camerati li hanno schifati e anzi hanno approfittato per rendere omaggio a repubblichini e traditori della patria vari ed eventuali. I patrioti possono esistere solo fuori dalla fiamma. Operazioni di revisionismo ne abbiamo viste tante, a cominciare dalla giornata della memoria compensata da quella del ricordo. Il 25 aprile è di tutti i democratici e non è né sarà dei nazifascisti, dei loro nipoti e nipotini e nemmeno dei maniaci religiosi. Non violentiamo anche l'ultima ancora democratica il 25 aprile: non è la festa di questi e di quelli declinata con l'ignobile politically correct che fa morire la democrazia...tarallucci e vino no. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10746-25-aprile-2023/
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...