Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 17 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2022 Vorrei segnalare, a chi interessi, che esiste (e sono finalmente riuscito a trovarla 😊) una spina italiana di proporzioni "audiofile", nel senso che è bella comoda e massiccia ed avendo l'ingresso del cavo elastico, consente l'inserimento di cavi anche di grosso diametro; eccola: è una BTicino S2028GE spina grande volante in caucciù bimateria. Attenzione perchè su Amazon costa, attualmente, 2,99 euro e con Prime arriva senza spese, mentre altrove la trovo in vendita anche ad oltre 10/11 euro più spese di spedizione (nei negozi fisici non l'ho mai trovata). E siccome sono in vena di confidenze, segnalo anche, che a pochi passi da Trinità de' Monti in via Gregoriana c'è un antico negozio di materiale elettrico, eredi Mencacci, dove ho acquistato un ottimo cavo a metraggio schermato come si deve a prezzi non da amatore (è un po' che non ci vado quindi spero lo abbia ancora, ma credo di si). ... ah... naturalmente siamo a Roma... 3
Gici HV Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @dago ma dai, non è audiofila, come pensi che possa "suonare" decentemente? 🤭😉
dago Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 @Gici HV ... e mica ho detto che è audiofila, ho detto che ha proporzioni audiofile... 😜
dago Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 ... (e, leggermente OT, sappiate che angolo via Gregoriana in via di Capo le Case era ubicato uno dei più rinomati casini di Roma del tempo che fù).
Messaggi raccomandati