eduardo Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Oltre allo stratosferico Talking Timbuctu con Ali Farka Toure', mi sono sempre piaciuti moltissimo Bring the Family di John Hiatt e Little Village (con lo stesso John Hiatt, Nick Love, Jim Keltner: mamma mia !!). Peraltro incisi benissimo. 1 1
Tronio Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: Bring the Family di John Hiatt Vero, album molto bello e ben registrato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2022 Il 18/10/2022 at 19:31, acusticamente ha scritto: E Buena Vista Social Club non lo vogliamo considerare ? l'unico che apprezzo, preso dall'entusiasmo comperai in passato un cofanetto in cd di tutti (o quasi) i suoi album. Dopo aver ascoltato qualcosa a spizzichi tra un album e l'altro non ce l'ho propio fatta a continuare...non riesce a piacermi e il cofanetto é rimasto da quel tempo a prendere polvere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2022 Il 20/10/2022 at 09:43, floyder ha scritto: Rosso dalla vergogna confesso di avere da tempo immemore questo cofanetto a prendere polvere … vedo ora, leggi il post piú su...
marce61 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Il 20/10/2022 at 09:43, floyder ha scritto: Rosso dalla vergogna confesso di avere da tempo immemore questo cofanetto a prendere polvere … dovrò dargli una spolverata .… Se posso farmi avanti ti comprerei volentieri il cofanetto. Puoi scrivermi in privato.
marce61 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: il cofanetto é rimasto da quel tempo a prendere polvere. L'offerta vale anche per te...
floyder Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @marce61 do la precedenza a @BEST-GROOVE … vorrei almeno ascoltarlo 😉
eduardo Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 33 minuti fa, marce61 ha scritto: L'offerta vale anche per te.. Vuoi anche il mio ? 😂 Scherzi a parte - i miei dischi non li vendo - a me piace il suo periodo a cavallo tra la fine dei '70 e l'inizio degli '80. Il trittico Bop till tou drop - Borderline - The slide area e' per me notevolissimo. Con una netta preferenza per Bop Till You Drop, che trovo insuperabile. L'intesa con il polistrumentista David Lindley e' eccellente, e nel disco ritrovo tutte le atmosfere ed i ritmi di Lindley che conosco bene. Tanti pezzi bellissimi, e - per me - The very thing that makes you rich inarrivabile 1 1
rebus Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Beh, se qualcun altro ha un cofanetto a prendere polvere mi offro anch'io per fornirgli una casa 😀 ovviamente pagando
Messaggi raccomandati