Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato

Deve stare attento il cavaliere nero non ci mette niente a craxarlo

Inviato

Insiste !!!

E’ veramente un problema di sicurezza nazionale !

E il governo e’ morto prima ancora di nascere.

A meno di un colpo di scena clamoroso (tipo si riuniscono di emergenza i “probi viri” di FI e espellono il demente oppure si forma domani un nuovo gruppo parlamentare e un nuovo partito e lo lasciano solo.

“Berlusconi, i nuovi audio LaPresse: «Zelensky? Non dico quello che penso. Non ci son più leader né negli Usa né in Ue»”

Qui tutte le sue dichiarazioni deliranti.

https://www.corriere.it/politica/22_ottobre_19/berlusconi-nuovi-audio-zelensky-e595cb62-4fc2-11ed-b010-6f56425cdcb2.shtml?viewName=APERTURA_FOTO_FISSA

extermination
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Berlusconi, i nuovi audio LaPresse: «Zelensky? Non dico quello che penso. Non ci son più leader né negli Usa né in Ue»”

Già dimenticata?!  "Putin voleva sostituire Zelensky con un governo di persone perbene"

Inviato

Qui l’audio dalla viva voce di Berlusconi.

Pura becera propaganda putiniana, agghiacciante, vi avviso e’ per stomaci forti

https://video.corriere.it/politica/nuovo-audio-berlusconi-diffuso-la-presse/225e5202-4fc4-11ed-b010-6f56425cdcb2?viewName=B1_FIRMA

Agghiaccianti gli applausi in sottofondo dei suoi leccaculo.

Positivo invece il fatto che qualcuno ha registrato e lo ha sputtanato, significa che in molti non sopportano più questo pericoloso megalomane.

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Già dimenticata?!  "Putin voleva sostituire Zelensky con un governo di persone perbene"

Assolutamente no ! 
All’epoca ha “tentato” di giustificarsi sostenendo che avrebbe riferito “il punto di vista” di Putin, questa sua ultima, oscena, dichiarazione dimostrano che ci credeva, che e’ schierato con un sanguinario assassino nazi-comunista.

• Melius 1
Inviato

Una coltellata alle spalle da chi sta dentro il partito, il re e' finito.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Silvio Berlusconi gli rimandi indietro la vodka»

Questo potrebbe essere un problema.

Inviato

Se questa e’ forza Italia e’ meglio che il governo non parta proprio.

Si vada ad un governo di salvezza nazionale con fuori i partiti putiniani.
Non possiamo permettere di andare in Europa con questi traditori.

Ore 19:01 - Ronzulli: «Criminale il deputato che ha diffuso l’audio

La senatrice Licia Ronzulli, capogruppo di Forza Italia, critica invece chi ha diffuso l’audio di Berlusconi: «È spregiudicato per non dire criminale che qualcuno tra i 45 eletti alla Camera, possa prestarsi a riferire parole del presidente che andavano contestualizzate».

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dichiarazione dimostrano che ci credeva, che e’ schierato con un sanguinario assassino nazi-comunista.

Questo e' un problema.

Stiamo alla finestra ; speriamo che all'America non venga in mente di mandare all'aria il Governo mediante una crisi sul debito Sovrano.

Inviato

"Io ho fatto quattro volte il presidente del Consiglio, e il presidente del Consiglio deve essere aperto e generoso nei confronti degli alleati se vuol tenere unita la coalizione. La presidenza della Camera l’ha data alla Lega e, da che mondo è mondo, in Italia la presidenza del Senato vale due ministeri per chi non ce l’ha, vale un ministero la presidenza della Camera. Quindi noi gli abbiamo chiesto tre ministeri, mi ha riso in faccia, ne ho chiesti due, ha riso ancora, ne ho chiesto uno, ha detto ok. Questa è la situazione che ho trovato"

...................  

Dite quello che vi pare ma il Nostro si conferma non già un grande comunicatore ma anche un grandissimo divulgatore

Confesso che in tanti anni di pubblicistica di stacippa del Cencelli non ci avevo capito una mazzafiocina. 

Mezz'ora a leggere le dispense del cav. e sono sicuro potrei tenere un Master in materia di assegnazione poltrone. 

Stending ovescion!!! 

Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

speriamo che all'America non venga in mente di mandare all'aria

L’unica soluzione è’ una scissione in forza Italia con un governo che escluda completamente Berlusconi. 
E chi se ne frega delle sue televisioni e dei suoi giornali di mer.da che tanto oramai nessuno le vede più.

Voglio vedere che cactus si inventa domani Minzolini.

Inviato

Credo che una roba del genere sia la prima volta nella storia della Repubblica.

Che schifo ma sopratutto che ridicoli.

Anche il capitano Kirk e' incavolato

giphy3.gif

Inviato

Minzolini , sarebbe da scrivere un libro su Minzolini al TG di Rai1.

Che ricordi , altri tempi. La risata era sempre assicurata.

extermination
Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

speriamo che all'America non venga in mente di mandare all'aria il Governo mediante una crisi sul debito Sovrano

Sai non credo che per l'America Silvio B. sia poi così "scomodo"!

Inviato

Imbarazzo palpabile in Europa.

Non vorrei proprio essere nei panni della Meloni, la situazione è’ gravissima.

Delle due l’una, o Forza Italia caccia via, pubblicamente, Berlusconi oppure non si può fare il governo con Forza Italia.

Ore 18:20 - Michel, Berlusconi? La posizione Ue sull’Ucraina è chiara 

«Non intendo fare un commento su un commento». Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michelinterpellato in una conferenza stampa sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi circa le responsabilità di Volodymyr Zelensky nella guerra. «C’è una chiara posizione Ue: supportiamo l’Ucraina il più possibile, con un supporto finanziario, militare, politico e umanitario. Condanniamo l’attacco ingiustificato e non provocato della Russia». «Naturalmente lavoreremo e coopereremo con tutti i Governi e anche con quello italiano in base al rispetto delle istituzioni democratiche in Italia», ha aggiunto.

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Quindi noi gli abbiamo chiesto tre ministeri, mi ha riso in faccia, ne ho chiesti due, ha riso ancora, ne ho chiesto uno, ha detto ok. Questa è la situazione che ho trovato"

E' stato ridicolizzato dalla Meloni , una donna che lui nemmeno calcola in quanto non patonza.

• Crea Nuovo...