Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato

Pare che Crozza abbia licenziato i suoi autori, finché c'è Lui in giro ha il copione bello e fatto gratis.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Forza Italia caccia via, pubblicamente, Berlusconi

I dipendenti possono cacciare il padrone?

Inviato

Io non avrei proprio potuto fare il politico.

Fossi stato al posto della Meloni avrei fatto il patatrac proprio. Dichiarazione durissima su Berlusconi e rottura totale con Forza Italia se non lo emargina completamente.

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Qui l’audio dalla viva voce di Berlusconi.

Pura becera propaganda putiniana, agghiacciante, vi avviso e’ per stomaci forti

https://video.corriere.it/politica/nuovo-audio-berlusconi-diffuso-la-presse/225e5202-4fc4-11ed-b010-6f56425cdcb2?viewName=B1_FIRMA

Agghiaccianti gli applausi in sottofondo dei suoi leccaculo.

I leccaculo di Berlusconi si dilettano in questo esercizio già dal 1994 (sono 28 anni) anche se man mano sono diminuiti fino alle modiche percentuali attuali.

Per me erano agghiaccianti l'uno e gli altri sin dall'inizio.

Per te lo sono divenuti solo adesso. Si vede che hai un buon impianto di riscaldamento.

Comunque benvenuto tra gli "agghiacciati"...!

• Haha 2
Inviato

Pare che qui molti sembrino sorpresi da questo personaggio, come se improvvisamente gli fosse caduto un mito.

Ma il Vecchio Mafioso Pedofilo è sempre stato così e non ci voleva certo un'intelligenza superiore per inquadrarlo.

• Melius 1
Inviato
Adesso, penteante ha scritto:

Comunque benvenuto tra gli "agghiacciati"...!

Ancora ?

Prima era diverso, fino a quando va a puttane sono caci suoi, chissenefrega, qui sta mettendo a rischio la sicurezza e il portafoglio di milioni di italiani !!!

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Prima era diverso

AH ah ah! Questa è la migliore battuta che ho sentito ultimamente

• Melius 2
Inviato

Propongo Draghi bis solo con ministri tecnici, nuova legga elettorale 100% proporzionale e nuove elezioni a primavera.

• Melius 1
Inviato

@meliddo Io invece propongo che se ne vadano tutti a fare in cūlus…avevamo Draghi e invece di tenercelo stretto l'abbiamo mandato a casa…

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, meliddo ha scritto:

nuova legga elettorale 100% proporzionale

Ma per carità quello mai.

Presidenzialismo con contrappesi, e uninominale secca come in UK e negli USA.

Copiare completamente gli USA, che altrimenti ci troviamo Conte o Frategiovanni aghi della bilancia e saltiamo dalla padella alla brace, qui abbiamo un solo demente dall’altra parte un’orsa di estremisti comunisti e putiniani.

Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

rottura totale con Forza Italia se non lo emargina completamente.

rottura con chi ?

con se stesso ?

Forza Italia non esiste, adesso metà di quello che è rimasto andrà con la Meloni, il resto con Renzi, .. resterà qualche lacchè, .. ma saranno sempre meno.

Inviato

Il problema e’ che qui il governo rischia di non farsi proprio oppure, se non trovano il modo di arginare Berlusconi e la sua Badante rischia di durare sei mesi.

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Prima era diverso

Ahahahahahahaha

Il capolavoro della nipote di Mubarak mentre portava l'Italia sull'orlo del default (altro che caci suoi) resta l'esito ineguagliabile. 

Qua siamo sì ad altissimi livelli, ma rispetto a quando accorrevate saltellando al seggio per votarlo sono solo le ultime fiammate di un autore decadente. 

Abbiate un po' di pudore per cortesia. 

Inviato

È arrivato alla fase muoia Silvione e tutti gli Zebedei.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Abbiate un po' di pudore per cortesia.

Non ce la possono fare, il pudore confligge con il loro DNA

Gaetanoalberto
Inviato

Dio mi è testimone. Non ha mai stato colpa mia!

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

Forza Italia non esiste, adesso metà di quello che è rimasto andrà con la Meloni, il resto con Renzi, .. resterà qualche lacchè, .. ma saranno sempre meno.

Magari fosse.

Ma subito pero’, scissione subito e governo solo con chi non ha nulla a che fare col vecchio pericoloso demente “migliore amico di Putin”.

Quando e’ troppo e’ troppo, ve lo immaginate negli Stati Uniti del 1940/1941 (quando erano ancora neutrali) un leader di un partito al

governo dire “il mio migliore amico Putin mi ha scritto una lettera dolcissima” … “di Churchill e’ meglio che non dico niente”, “Hitler voleva mettere a Londra delle persone per bene” ecc ecc ?

Non e’ un presidente dell’Anpi, un paraculo universitario in cerca di notorietà, un “pacifista” putiniano da bar o da salotto qualunque, e’ il capo di un partito che vorrebbe esprimere il ministero degli Esteri e tenere per le palle il governo !!!

E’ evidente a tutti che non e’ possibile, non si può, l’Italia non se lo può permettere.

• Melius 1

• Crea Nuovo...