Superfuzz Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @essezeta ho dei diffusori attivi ATC con un pre valvolare Mc.
antonew Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 ottimi pezzi. Considera ND5XS2 solo se poi abbinato ad nDAC. idem per NDX. Diversamente andrei direttamente su NDX2 e le alimentazioni aggiuntive. 1
essezeta Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 42 minuti fa, antonew ha scritto: Considera ND5XS2 solo se poi abbinato ad nDAC. dissento categoricamente!
antonew Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @essezeta in che senso ? Il dac Naim era il top di gamma , migliora fino al CDX2. Non si può confrontare con un entry level, l'apporto immediatamente ti fa percepire un'ottava in basso in più ed un suono che prende vita. Nell'economia del sistema di chi chiede suggerimenti il consiglio è decisamente calzante.
essezeta Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @antonew non discuto che il nDAC possa apportare miglioramenti finanche al CDX2, tuttavia consigliare di considerare il ND5 XS2 "solo" se abbinato al suddetto convertitore, mi pare un tantino eccessivo. anche perché il nDAC è ormai fuori catalogo; un motivo ci sarà! saluti, Stefano
antonew Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @essezeta non perché certamente rimpiazzato da ND5X2 il tutto comunque non vuol sminuire lo l'entry streamer. Ne giusto contesto è una macchina valida, come da tradizione della casa. Ndac non c'è più perché Naim ha abbandonato quel percorso, da NDS3 prim a all'ultimo ND555 son macchine integrate quelle col miglior dac (NB. Il CDS3. ha lo stesso chipset del nDAC).
essezeta Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 2 ore fa, antonew ha scritto: non perché certamente rimpiazzato da ND5X2 no, certo, ma neanche perché è un oggetto indispensabile! saluti, Stefano
antonew Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @essezeta Stefano , è un upgrade veramente strepitoso. Di almeno due categorie sopra, se puoi, provalo!
essezeta Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @antonew in verità ci avevo pensato, avendone visti in vendita a prezzi interessanti. poi però ho intrapreso un altro percorso e prossimamente, quando avrò sistemato l'amplificazione, o magari anche prima, penso che andrò direttamente su un NDX2, al quale potrei aggiungere la XPSDR, togliendola dal CDX2. in sostanza non credo che il nDAC rientri più nei miei piani. saluti, Stefano
antonew Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @essezeta NDX2+555DR è favoloso, una facilità d'emissione incantevole, delicato ed entusiasmante. L0'ho ascoltato con Giuseppe @Cano in impianto d'alto profilo anche se per non molto . Ma la qualità è subito percepibile, non affatica . A me ha convinto (ascolto prevalentemente vinile ) se puoi ,certamente, è una percorso sicuro. Ma ascolta se puoi, anche DCS prima..
essezeta Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @antonew siamo molto, anzi troppo in alto come livello. al massimo, quando e se passerò al NDX2, sposterò la XPS2, difficilmente mi procurerò una 555DR, anche se non ho dubbi sulla sua qualità superiore. ma stiamo parlando al futuro ed al condizionale. per ora se riesco termino di "sistemare" l'amplificazione, perché mi trovo a metà strada, anche se su una bella strada, decisamente panoramica! 😉 saluti, Stefano
MiaN Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Buongiorno Melius, Non so se è ridondante la domanda che pongo : Qualcuno ha confrontato il cdx2 con nd5xs2 invece? considerando di rippare i cd per riprodurli o da usb o da nas. grazie
rictrip Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il 9/4/2021 at 19:58, damy79 ha scritto: Bluesound Node 2 che però vorrei sostituire @damy79 Ciao magari fammi sapere se decidi di venderlo, ne sto cercando uno usato!
Simo Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il 14/4/2021 at 17:17, Cano ha scritto: 220 è probabilmente il costo del display Chiedi un preventivo a Lasa Confermo che il prezzo della sostituzione è 220€. Parlandone col titolare di Lasa mi informò che è capitato di dover sostituire anche la scheda di alimentazione del display e la spesa sale di circa 100 euro.
damy79 Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 @rictrip Mi dispiace ma è già partito, venduto in un lampo!
MiaN Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il 18/4/2021 at 12:37, MiaN ha scritto: Buongiorno Melius, Non so se è ridondante la domanda che pongo : Qualcuno ha confrontato il cdx2 con nd5xs2 invece? considerando di rippare i cd per riprodurli o da usb o da nas. grazie Quindi nessuno di voi è riuscito a fare mai un confronto diretto tra un cd riprodotto da cdx2 e lo stesso cd rippato riprodotto da nd5xs2 o in alternativa confrontare il cdx2 con file hi-res riprodotto sempre da nd5xs2... Volevo capire se poteva valere la pena ad oggi cercare un cdx2...
Cano Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 29 minuti fa, MiaN ha scritto: Volevo capire se poteva valere la pena ad oggi cercare un cdx2. Al prezzo a cui si trova vale sicuramente la pena
Messaggi raccomandati