Vai al contenuto
Melius Club

Naim Cdx2 vs Ndx2

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sostituire il cavo di alimentazione e i cavi potenza al mio Uniti Nova: ho letto che i cavi Nordost non sono un gran abbinamento con queste elettroniche, vi chiedo quindi che cavi abbinereste. Devo prendere un cavo di alimentazione da 1 mt e una coppia di cavi di potenza terminati banana da 2 mt... Chord?

Inviato

@danielet80 non c'é alcun dubbio che prendere il cavo di alimentazione Naim Powerline (la morte sua) e cavi di potenza Duelund. Metti in gamma alta 2 duelund dca16 ga in una sola bananina  e in basso 1 dca12 ga  quindi una tripletta qual'ora hai dei diffusori con la possibilitá di collegarli in biwiring, altrimenti una coppia formata da ogni polo con l'accoppiata di 1 dga16 + 1 dga12

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Hi-Fi 2011 ha scritto:

raccontare la storiella della migliore qualitá musicale rispetto al sistema di lettura CD perché sono "Balle Colossali

Io sinceramente tutte queste differenze non le ho mai sentite

I CD sono stati rippati con unitiserve?

Inviato

@Cano sono ben lieto di ospitarti per un ascolto a confronto tra lettore CD 555 SE con doppia alimentazione PS 555 DR e ND 555 anch'esso con doppia alimentazione PS 555 DR cosí posso farti ascoltare le importanti differenze tra i due sistemi

Inviato

@Hi-Fi 2011 ti ringrazio, le conosco però queste macchine e non metto in dubbio che tu senta differenze 

Quello che ti chiedevo è se per il confronto usi lo stesso file e in locale 

Inviato

Boh io, dal mio negoziante di fiducia, ho ascoltato l’NDX2 e ancora più volte lo streamer top con la sua super alimentazione e mi hanno sempre fatto, sopratutto il modello top,  una grandissima impressione. A detta del mio amico negoziante, storico rivenditore Naim, sono in assoluto le migliori sorgenti mai prodotte dalla casa inglese. Io poi credo che, come credo intenda Cano,  conti anche e soprattutto il supporto musicale e la sua versione liquida.