zigirmato Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni a proposito di qualche buon sintonizzatore fm / dab+ Grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 24 Ottobre 2022 @zigirmato tolte pochissime eccezioni, la qualità delle trasmissioni è abbastanza scarsam sicuramente compressione dinamica a gogò. oggi ritengo che siano molto più interessanti le internet radio, nessun problema di antenna, programmimusicali vasissimisia generalisti cheiperspecializzati, si possonprendere canali a tuttomil momdo. i grandi tuner del passto ovviamente non hanno il dab+, sul mercato attuale non saprrei csa consigliarti
zigirmato Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 @cactus_atomo Ciao Effettivamente le internet radio si sentono molto meglio. Però mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle radio Dab +, per impianti hi-fi. Mi pare che in questo campo ci sia niente di nuovo.
machenry Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @zigirmato Rotel T11: va molto bene, si trova nuovo intorno ai 350 euro, altrimenti c'e' il modello superiore, ma questo (ce l'ho, quindi parlo per esperienza personale...) va già benissimo.
audio2 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @zigirmato io ne ho una , onkio. in fm va molto bene, il dab+ sembrava che prendesse piede, ho anche un' antenna esterna, ma nella mia zona quasi non prende niente. in pianura in campo aperto quella volta che l' ho provata con il dab+ si è rivelata eccellente.
zigirmato Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 @machenry grazie mille, buono a sapersi 👍 @audio2 grazie mille, mi diresti la sigla, cioè il modello 👍
Messaggi raccomandati