Vai al contenuto
Melius Club

Fonorilevatore sconosciuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

.la wow..

La wos 100 .

Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

E' lo stilo, calza bene ma non è certo l'originale.

In alcune Stanton e pickering lo stilo è intercambiabile, se la memoria non mi inganna.

Neppure a me lo stilo della foto che hai postato sembra quello della 500, che ho avuto (...credo in bundle al td 280)

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

Sinceramente non perderei tempo a cercare uno stilo di ricambio. Gli stili Stanton non sono longevi come  gli shure, spesso anche se nuovi sono difettato per il semplice decorso del tempo. 

Inviato

Esco un attimo fuori tema... ma qualcuno di voi ha mai provato la Nagaoka JT-80LB? Com'è?

Inviato

Io ho una Stanton L737S in ottime condizioni e la trovo molto buona.

SALVO

Inviato
11 ore fa, what ha scritto:

Stilo Pickering V 15

E' questo, il grigio è il colore dell'originale?

Inviato

@andpi65  Chiedo scusa per il refuso ,giustamente la Stanton top si chiamava Wos e non Wow (distrazione causa sonno addietrato )..Rimanendo sulle testine più semplici,negli anni mi sono capitate un paio di vecchie Shure m44 : ecco, per far suonare quelle mi impegnerei un pò di più.Tra l'alta uscita e il suono piacione ,conservano il loro perchè.Forse ne è esistita una versione "moderna",mi pare si chiamasse M25 c,che la Shure ha commercializzato "uso dj" prima di andare in pensione ( la Shure,non il dj)

shure m44 rid.jpg

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@claudiofera le shure sono notoriamente più longeve dele Stanton. E considerato che orma qualsiasi cosa datata viene venduta a prezzi fuori di melone, credo che con il prezzo di quello stilo si riesca a trovare una testina nuova e migliore senza impazzire nella ricerca

Inviato
7 ore fa, meliddo ha scritto:

questo, il grigio è il colore dell'originale?

Se segui questo filmato sembra essere stato grigio,anche se il tuo dubito,visto l'età,che debba essere originale.Comunque dovrebbe avere i due forellini ai lati per ospitare il pennellino.

Non conosco che le caratteristiche di questa testina, l'ho soltanto vista molte volte negli annunci vendita.

https://www.google.com/search?q=Pickering v15&tbm=isch&tbs=rimg:CeJNNN6ixIqpYbP1oCOG0HBh8AEAsgIQCgIIABAAKAE6BAgBEAFAAQ&client=ms-android-huawei&prmd=inmv&hl=it&sa=X&ved=0CBYQuIIBahcKEwjok5Pupfv6AhUAAAAAHQAAAAAQDw&biw=360&bih=518#imgrc=ZysCkNmMTZzwqM

Inviato
3 ore fa, what ha scritto:

Comunque dovrebbe avere i due forellini ai lati per ospitare il pennellino.

Grigio ma senza forellini, grazie ancora.

Inviato

@claudiofera L'intenzione non era di fare" la maestrina dalla penna rossa" , un refuso ci può stare, ci mancherebbe.