Membro_0023 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @briandinazareth Sei talmente accecato dall'odio politico, che non riesci neanche a capire che i post che sto mettendo sono presi alla lettera dal sito della BCE. Vado a dimostrare:https://www.ecb.europa.eu/euro/cash_strategy/html/index.it.html https://www.ecb.europa.eu/euro/cash_strategy/cash_role/html/index.it.html https://www.ecb.europa.eu/euro/cash_strategy/html/cash-faq.it.html Ti consiglio di smetterla di fare inutile sarcasmo condito da inutili faccine deficienti, e di studiare un po'.
UpTo11 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @briandinazareth Oggi è il giorno che la BCE è buona e brava. Riprova domani. 2
landrupp Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: chi ti da un oggetto che vale 10.000 euro se per lui sei un un perfetto sconosciuto se non lo paghi prima ? Tu faresti un paypal amici a uno che non conosci “sulla parola” ? Dare moneta vedere cammello, il frusciante e’ meglio. Ho comprato spesso con bonifico immediato cose viste, provate , piaciute e pagate davanti ai venditori che hanno controllato in tempo reale l'incasso
Roberto M Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 21 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Poi c'è la commissione sul covid La commissione sul Covid la chiede anche Renzi. Perche’ fa paura accertare verita ?
Membro_0023 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Oggi è il giorno che la BCE è buona e brava Non è questione di buona e brava. La BCE è l'Ente che batte moneta e decide le regole del suo utilizzo. Il punto però era un altro, ma capisco che sia meglio girare la frittata
Roberto M Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Tral’altro come ha detto giustamente la Meloni il contante e’ l’unica moneta legale dello stato italiano. Le valute elettriniche sono private. E queste, semmai, favoricono evasione, ricoclaggio e giri loschi (i bitcoin) mentre non esiste nessuna correlazione tra uso dei contanti ed evasione, nessuno ha mai provato il contrario. 1
UpTo11 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: La commissione sul Covid la chiede anche Renzi. Guarda caso... . 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ fa paura accertare verita ? Citofonare Fontana... 1
Panurge Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 I 10.000 stanno diventando 3.000, vedere sole24ore.
landrupp Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: contante è una parte importante della tua libertà di scegliere come pagare ed è essenziale per l’inclusione finanziaria di tutti i gruppi della società. Cavolo! Ma mica è vietato pagare in contanti! lo stato sta solo cercando di rendere più complicata l'evasione fiscale, può essere fastidioso giustificare alla banca cosa faccio coi miei soldi ed essere segnalato - e lo è! - ma poi i soldi me li sgancia e io posso spenderli come voglio...se non ci faccio nulla di illegale, dove sta il problema?
fabbe Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 L'evasione e la corruzione esiste in tutto il mondo, non ci piove, ma noi siamo purtroppo tra i primi della classe e con il debito pubblico che abbiamo sull'orlo del fallimento. Se no erro l'evasione ammonta a circa 200 miliardi. Immaginate come potremmo stare tutti meglio se entrassero. Bisogna fare come negli States, controlli e pene severe con annotazione nella fedina penale se vieni beccato.
senek65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 minuto fa, fabbe ha scritto: Se no erro l'evasione ammonta a circa 200k miliardi. Immaginate come potremmo stare tutti meglio se entrassero. Poi come ti compri l'amplificatore da 15.000 euro?
fabbe Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @senek65 caro mio, io ci sono riuscito mettendo i soldini nel porcellino.
briandinazareth Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 16 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ti consiglio di smetterla di fare inutile sarcasmo condito da inutili faccine deficienti, e di studiare un po'. però bisogna capire quello che si studia. la bce dice che non bisogna cancellare il contante non che non ci debbano essere limiti, come infatti esistono in molti paesi europei. nessuno chiede di cancellare il contante, il tema è altro.
UpTo11 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Cita Storia di vita vissuta. Per sposarmi mi serviva una somma molto vicina, mi viene chiesto dal mio istituto a cosa servissero tutti quei (MIEI) soldi. Da quel momento, pur non avendo nulla in contrario sul bancomat, sono ritornato ad utilizzare perlopiù contante. . Eh già! I famosi direttori bolscevichi delle banche del popolo. Ovvove e vaccapviccio che pretendono di sapere i fatti tuoi! Bene fa il genio a prendersela a morte, denunciando e mettendo a conoscenza chiunque dell'accaduto, assieme a tutti, ma proprio tutti, i fatti suoi su Fessbook, Twitter, Instagram, Tik-tok, ecc...
loureediano Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Sappiamo tutti che in questo settore i veri audiophili abitano in case popolari e quindi i 10.000 euro in contanti servono a loro
fabbe Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Mio figlio abita in Olanda e li non esiste il contante. Il 99,99 della popolazione paga con la carta, anche i chiesa. Se vuoi pagare cash ti guardano straniti. 1
Membro_0023 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: nessuno chiede di cancellare il contante Veramente qui l'hanno chiesto in tanti.
briandinazareth Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Veramente qui l'hanno chiesto in tanti. non mi risulta nessuna proposta politica in tal senso. e qui non stiamo parlando di questo.
Messaggi raccomandati