Max440 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 ps: il rivenditore mi ha confermato che ne ha già vendute 4 coppie in poco tempo e fa fatica a stare dietro alle richieste ... E in casa ha diversi altri prodotti interessanti, ma queste Pylon stanno davvero "sbancando" !
Nerodavola62 Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 9 ore fa, Max440 ha scritto: ps: il rivenditore mi ha confermato che ne ha già vendute 4 coppie in poco tempo e fa fatica a stare dietro alle richieste ... E in casa ha diversi altri prodotti interessanti, ma queste Pylon stanno davvero "sbancando" ! Questa cosa mi fa sorridere: io ho avuto modo di provare/ascoltare a casa quasi tutti i diffusori che ho acquistato nel tempo (ho un pusher molto paziente... ); nel caso delle Jade le ho ascoltate quasi per caso un sabato mattina, nel pomeriggio sono tornato in negozio con sotto il braccio il piccolo SUGDEN, e la sera erano già a casa mia. Naturalmente stavo cercando nuovi diffusori, non è stata una pazzia... ma solo a conferma di quanto testimonia il rivenditore (che non è lo stesso, io sto a Milano) ovvero che un prodotto "sano" lo riconosci immediatamente e se soddisfa i requisiti che stai cercando il gioco è presto fatto. mauro apropos Max: sono straordinarie con la classica
Max440 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 9 ore fa, Nerodavola62 ha scritto: apropos Max: sono straordinarie con la classica Lo so : proprio con brani di classica le ho ascoltate per un ora circa ... Ripeto: sono molto affezionato al "sound" magneplanar, per cui sono restio al cambiamento, ma ci sto facendo un pensierino... Ma prima devo andare ad ascoltare le Acapella da @FabioSabbatini : poi, prenderò le mi decisioni
Messaggi raccomandati