Vai al contenuto
Melius Club

Pylon Jade Twenty, che sorpresa

Messaggi raccomandati

Inviato

ps: il rivenditore mi ha confermato che ne ha già vendute 4 coppie in poco tempo e fa fatica a stare dietro alle richieste ...

E in casa ha diversi altri prodotti interessanti, ma queste Pylon stanno davvero "sbancando" !

Nerodavola62
Inviato
9 ore fa, Max440 ha scritto:

ps: il rivenditore mi ha confermato che ne ha già vendute 4 coppie in poco tempo e fa fatica a stare dietro alle richieste ...

E in casa ha diversi altri prodotti interessanti, ma queste Pylon stanno davvero "sbancando" !

Questa cosa mi fa sorridere: io ho avuto modo di provare/ascoltare a casa quasi tutti i diffusori che ho acquistato nel tempo (ho un pusher molto paziente... :classic_biggrin:); nel caso delle Jade le ho ascoltate quasi per caso un sabato mattina, nel pomeriggio sono tornato in negozio con sotto il braccio il piccolo SUGDEN, e la sera erano già a casa mia.

Naturalmente stavo cercando nuovi diffusori, non è stata una pazzia... ma solo a conferma di quanto testimonia il rivenditore (che non è lo stesso, io sto a Milano) ovvero che un prodotto "sano" lo riconosci immediatamente e se soddisfa i requisiti che stai cercando il gioco è presto fatto.

mauro

apropos Max: sono straordinarie con la classica 

Inviato
9 ore fa, Nerodavola62 ha scritto:

apropos Max: sono straordinarie con la classica 

Lo so :  proprio con brani di classica le ho ascoltate per un ora circa ...

Ripeto: sono molto affezionato al "sound" magneplanar, per cui sono restio al cambiamento, ma ci sto facendo un pensierino...

Ma prima devo andare ad ascoltare le Acapella da @FabioSabbatini : poi, prenderò le mi decisioni :classic_smile: