Vai al contenuto
Melius Club

Internet nella seconda casa

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non si fanno download pesanti va benissimo usare lo smartphone, giga illimitati chiaro, come  router wi-fi.

Inviato

@Renato Bovello vuoi sapere come faccio io quando vado nelle seconde case? 

uso hotspot dei cellulari.

fastweb mobile, 150 Gb 8€. Uno io ed uno mia moglie, 5g. 

Con 300gb al mese ci guardo film, partite e navigazione usuale. A volte ci lavoro anche ma lí consumo pochissimo coi programmi usuali da ufficio. Mai andato oltre qualche decina a settimana a velocità spettacolari.

Senza balle, modem, e cazzilli vari. Piazzo il cellulare da qualche parte, sotto carica perchè il 5g consuma parecchia batteria… ed è tutto lí

Renato Bovello
Inviato
47 minuti fa, Jack ha scritto:

al mese ci guardo film, partite e navigazione usuale. A volte ci lavoro anche ma lí consumo pochissimo coi programmi usuali da ufficio. Mai andato oltre qualche decina a settimana a velocità spettacolari.

Senza balle, modem, e cazzilli vari. Piazzo il cellulare da qualche parte, sotto carica perchè il 5g consuma parecchia batteria… ed è tutto lí

Con l’hotspot ho fatto fuori 100 giga in 15 gg . Voglio qualcosa di completo e definitivo . Anche perché ho intenzione di passare parecchio tempo al mare ma grazie 

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Con l’hotspot ho fatto fuori 100 giga in 15 gg . Voglio qualcosa di completo e definitivo . Anche perché ho intenzione di passare parecchio tempo al mare ma grazie 

urka guardi troppo la juve… non vale la pena… 😝

—— 

Se passi i 100gb in 15 giorni non ti resta che una linea terrestre usual.

Non c’è molto da discutere.

Consiglio Fastweb… va da dio e anche la poca assistenza necessaria mi è stata servita in maniera esemplare.

Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

usual.

Non c’è molto da discutere.

Consiglio Fastweb… va da dio e anche la poca assistenza necessaria mi è stata servita in maniera esemplare

Credo che farò così . Ho Fastweb anche a Milano e mi trovo bene 

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho Fastweb anche a Milano e mi trovo bene 

da me fastweb (fisso) faceva pena, come già scritto in altro thread, tanto da tornare in Infostrada dopo 1 anno.

qualche minuto fa ho acquistato una sim di very mobile 300giga a 9,99, attivazione e spedizione gratuiti. se vuoi te la presto assieme a quella di iliad, le provi, vedi quella che va meglio e ne prendi una uguale anche tu 😄 

Renato Bovello
Inviato

@piergiorgio Sei gentile per essere interista 😀 ma penso di mettere una linea fissa. Meno pensieri ma grazie 

• Crea Nuovo...