Vai al contenuto
Melius Club

Internet nella seconda casa


Renato Bovello

Messaggi raccomandati

@Renato Bovello vuoi sapere come faccio io quando vado nelle seconde case? 

uso hotspot dei cellulari.

fastweb mobile, 150 Gb 8€. Uno io ed uno mia moglie, 5g. 

Con 300gb al mese ci guardo film, partite e navigazione usuale. A volte ci lavoro anche ma lí consumo pochissimo coi programmi usuali da ufficio. Mai andato oltre qualche decina a settimana a velocità spettacolari.

Senza balle, modem, e cazzilli vari. Piazzo il cellulare da qualche parte, sotto carica perchè il 5g consuma parecchia batteria… ed è tutto lí

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10955-internet-nella-seconda-casa/page/2/#findComment-626497
Condividi su altri siti

Renato Bovello
47 minuti fa, Jack ha scritto:

al mese ci guardo film, partite e navigazione usuale. A volte ci lavoro anche ma lí consumo pochissimo coi programmi usuali da ufficio. Mai andato oltre qualche decina a settimana a velocità spettacolari.

Senza balle, modem, e cazzilli vari. Piazzo il cellulare da qualche parte, sotto carica perchè il 5g consuma parecchia batteria… ed è tutto lí

Con l’hotspot ho fatto fuori 100 giga in 15 gg . Voglio qualcosa di completo e definitivo . Anche perché ho intenzione di passare parecchio tempo al mare ma grazie 

Link al commento
https://melius.club/topic/10955-internet-nella-seconda-casa/page/2/#findComment-626563
Condividi su altri siti

Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Con l’hotspot ho fatto fuori 100 giga in 15 gg . Voglio qualcosa di completo e definitivo . Anche perché ho intenzione di passare parecchio tempo al mare ma grazie 

urka guardi troppo la juve… non vale la pena… 😝

—— 

Se passi i 100gb in 15 giorni non ti resta che una linea terrestre usual.

Non c’è molto da discutere.

Consiglio Fastweb… va da dio e anche la poca assistenza necessaria mi è stata servita in maniera esemplare.

Link al commento
https://melius.club/topic/10955-internet-nella-seconda-casa/page/2/#findComment-626571
Condividi su altri siti

Renato Bovello
18 minuti fa, Jack ha scritto:

usual.

Non c’è molto da discutere.

Consiglio Fastweb… va da dio e anche la poca assistenza necessaria mi è stata servita in maniera esemplare

Credo che farò così . Ho Fastweb anche a Milano e mi trovo bene 

Link al commento
https://melius.club/topic/10955-internet-nella-seconda-casa/page/2/#findComment-626590
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho Fastweb anche a Milano e mi trovo bene 

da me fastweb (fisso) faceva pena, come già scritto in altro thread, tanto da tornare in Infostrada dopo 1 anno.

qualche minuto fa ho acquistato una sim di very mobile 300giga a 9,99, attivazione e spedizione gratuiti. se vuoi te la presto assieme a quella di iliad, le provi, vedi quella che va meglio e ne prendi una uguale anche tu 😄 

Link al commento
https://melius.club/topic/10955-internet-nella-seconda-casa/page/2/#findComment-626602
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...