argonath07 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @melos62 Se non ci fosse quel display messo lì ad cazzum sarebbe perfetto.
melos62 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Molto bello e richiama i cruscotti dei "bei tempi",l'unica nota "stonata",per me,è il display sporgente. Il display rovina qualunque cruscotto, tranne quelli ipertecnologici che però di converso invecchiano e diventano subito obsoleti. Però il navigatore è utile, faremo di necessità virtù. .
bost Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 18 ore fa, ediate ha scritto: Il cruscotto della mia amata Alfa Romeo 164 V6 Turbo: uno dei più belli che abbia mai visto: mai piaciuto quel cruscotto quasi a filo del parabrezza, sembra di essere alla guida appogiato a un muro, comunque de gusti...
bost Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 17 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: .......Pensa che io,per anni,ho creduto che il cruscotto fosse un biscotto fatto con gli scarti del grano macinato...😄 ...magari si può cambiare titolo per chiarire meglio, tipo "I più bei cruscotti auto nel tempo"...io non posso più fare modifiche...
Jack Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 la pulizia totale del design svedese. Due soli comandi fisici: il volume dell’hifi e la rotellina per il set delle impostazioni di guida 1
ascoltoebasta Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Non hai scritto il modello,ma pare la XC90,la mia C70 aveva un super impianto audio,con dieci altoparlanti Dynaudio,è ancora d'alto livello?
Jack Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @ascoltoebasta si certo, la XC 90. Bowers & Wilkins con Dirac Live https://www.bowerswilkins.com/it-it/collaborations/volvo 1
bost Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 ...ha resistito tanti anni anche questo, la mia Golf GL rossa...a gpl...
v15 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il 30/10/2022 at 09:50, oscilloscopio ha scritto: Anche il cruscotto dell' Audi 100 non era male Ai suoi tempi era bellissimo
v15 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Questo era quello della mia ex 😟 (Audi coupé 1985) Il mio al posto dell'orologio analogico aveva quello digitale che faceva anche da piccolo display per il computer di bordo.
cri Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @ediate avevi questa? la aveva un mio amico. . . . che macchina ragazzi. . .
LaVoceElettrica Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Nonostante oggi abbia fatto il suo tempo, trovo l'insieme della Lexus IS200 piuttosto interessante. Netta la separazione fra strumenti di guida e strumenti accessori, in consolle. Meno attuale la posizione molto bassa della radio. Il navigatore "a revolver" era un po' a effetto, ma tuttora di navigatori ben integrati se ne vedono pochi; si preferisce ancora evidenziarli a parte, manco fossero chissà che trovata Per il cupolotto, credo abbiano preso buona ispirazione (vedi foto). La grafica, con strumenti raccolti e ben visibili entro la corona del volante, sembrava fatta per piacere agli appassionati di orologeria.
cri Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 questo mi piaceva un sacco. . . . peccato che. . . . 1
Messaggi raccomandati