cri Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @ediate avevi questa? la aveva un mio amico. . . . che macchina ragazzi. . .
LaVoceElettrica Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Nonostante oggi abbia fatto il suo tempo, trovo l'insieme della Lexus IS200 piuttosto interessante. Netta la separazione fra strumenti di guida e strumenti accessori, in consolle. Meno attuale la posizione molto bassa della radio. Il navigatore "a revolver" era un po' a effetto, ma tuttora di navigatori ben integrati se ne vedono pochi; si preferisce ancora evidenziarli a parte, manco fossero chissà che trovata Per il cupolotto, credo abbiano preso buona ispirazione (vedi foto). La grafica, con strumenti raccolti e ben visibili entro la corona del volante, sembrava fatta per piacere agli appassionati di orologeria.
cri Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 questo mi piaceva un sacco. . . . peccato che. . . . 1
ediate Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @cri 7 ore fa, cri ha scritto: avevi questa? la aveva un mio amico. . . . che macchina ragazzi. . . Sì. Avevo la 164 V6 Turbo benzina (motore di Busso). 2000cc, 210 CV per 240 Km/h (e ben...oltre). Una scheggia impressionante: accelerazione bruciante, ripresa infinita, velocità (e consumi, purtroppo) da urlo.
cri Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @ediate la ricordo bene. . . una belva nonostante la mole. . . poi ultra silenziosa, del resto 6 cilindri a V. . .
cri Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 e queste delle vecchie bmw? orribili ma mi piacevano un sacco per la loro semplicità. . . ricordo le bmw di papà. . . bei tempi 1
argonath07 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @cri La Tipo DGT ce l'aveva il padre di un mio amico, quando ci salivamo sembrava di essere su una astronave.
cri Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @argonath07 vero sembrava davvero così. peccato poi che saltavano tutti
Membro_0020 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Il 29/10/2022 at 13:05, bost ha scritto: @Collegatiper ... se oltre alle foto aggiungete marca e modello è meglio, penso... Vecchia Formula 1, credo Williams.
LaVoceElettrica Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 15 ore fa, cri ha scritto: questo mi piaceva un sacco. . . . peccato che. . . . Quando bazzicavo Mirafiori, parlando con un responsabile prodotto glielo dissi senza tanta diplomazia: "quando guido l'auto voglio stare ai comandi di un'auto, non a una scrivania".
cri Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @LaVoceElettrica si infatti dopo hanno fatto anche la versione analogica
Messaggi raccomandati